News

A viareggio torna il billabong jack mccoy film festival

Dal 24 Luglio al 19 Agosto 2006 ritorna il Billabong Jack McCoy Film Festival sul grande schermo con il nuovo film ‘Free ad a dog’.
Dopo il successo dei due tour precedenti, con Blue Horizon e Fair Bits, Billabong e Jack McCoy riportano il surf sul grande schermo con il nuovo video ‘Free as a dog – A true dog’s tale’.

Free as a dog ha come protagonista Joel Parkinson e il suo fedele cane, Trey. Visto attraverso gli occhi di Trey, che è anche il narratore, il talento di Parlo è qui mostrato come mai prima d’ora.

“E’ un onore poter lavorare con un surfista del suo calibro. Parko è davvero easy ed è un ragazzo in gamba. Da qui il titolo del film è venuto in maniera naturale, in quanto Parko e il suo cane Trey rappresentare la vera natura del titolo” afferma Jack McCoy.

Accanto a Joel i due grommets James Wood ed Ellis Ericson, entrambi considerati il futuro del surf australiano. Insieme a McCoy i tre protagonisti hanno passato il 2005 cercando spiagge, coste e mareggiate per filmare alcune delle migliori sessions dell’anno passato.

La missione di Parko e Trey nel film è proprio quella di aiutare i due grommets a rimettersi in carreggiata dopo la sbandata tipica dei teen-agers, che fantasticano sulla splendida figura rappresentata da Ashley Cheadle.

Free as a dog è il 24° film di una lunga serie di film di Jack McCoy. Dopo la premiere mondiale del 2 gennaio 2006 al Sydney State Theatre, Free as a dog è pronto per iniziare il tuo tour mondiale che terminerà in agosto.
Il film sarà proiettato in Europa durante i mesi estivi, passando per Inghilterra, Olanda, Belgio, Germania, Francia, Italia, Spagna e Portogallo.

Free as a Dog sarà rilasciato in DVD a partire da settembre 2006.

Per tenerti aggiornato sulle date del tour visita il sito www.billabong.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 − 21 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER