News

Sono aperte le iscrizioni al da kine junior & girls banzai challenge 2006

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il DA KINE JUNIOR & GIRLS BANZAI CHALLENGE 2006 (waiting period 01/30 aprile)
Categorie ammesse: Junior e Girls – I° tappa valevole per il campionato italiano IST
Chiusura iscrizioni: 31 marzo 2006

Sta per prendere il via la seconda edizione del DA KINE JUNIOR&GIRLS Banzai Challenge, waiting period dal 01 al 30 aprile 2006.

Dopo l’ottimo andamento della prima edizione, durante una magnifica pasquetta ricca di sole e di onde, Santa Marinella ospita nuovamente una gara di campionato nazionale con la partecipazione dei migliori surfisti e surfiste della penisola. Il periodo d’attesa (waiting period) del surf-contest sarà dal 01 al 30 aprile, un periodo spesso ricco di buone mareggiate per lo svolgimento di un surf contest che si preannuncia di altissimo livello.

Il Santa Marinella Surf Club, che si è distinto sempre per inventiva e innovazione, ha “puntato” sulle nuove generazioni, il futuro del surf italiano, dando loro la possibilità di sfidarsi su uno dei migliori spot italiani. Ma questo contest ha una doppia importanza perché la stessa attenzione riservata alle nuove leve del surf viene rivolta anche alle “ragazze surfiste” che rappresentano il fashion agonistico di questa disciplina.

Molte le novità per l’edizione 2006: a partire dall’intero circuito gare che prende il nome “Italian Surf Tour”; nuove forme d’iscrizione al contest per agevolare almeno gli atleti di zona grazie ai surf shop autorizzati (vedi lista); l’interesse di nuovi sponsor e partner a dimostrazione del fatto che questi eventi sportivi sono sempre più seguiti dai media e tante altre sorprese.

Un grande spettacolo sportivo vi aspetta! Non perderlo!

COME FARE A ISCRIVERSI:

1) Iscriversi gratuitamente all’intero circuito junior/girls IST CLICCANDO QUI

2) PRE-iscrizione al contest DA KINE JUNIOR&GIRLS obbligatoria, scrivi nome, cognome, data di nascita, club e recapito su info@smsurfclub.com

3) NEW: Iscrizione tramite negozi (consigliato a chi abita nel Lazio), presentando certificato medico agonistico valido, tessera del proprio surf club, scarico di responsabilità da parte dei genitori e versamento quota di 15 € direttamente al titolare del negozio scelto tra questi autorizzati:
• Secret Spot surf shop (Civitavecchia) – Tel.0766.370147
• Kahuna surf shop (Roma) – Tel. 06.39377276
• Dirty surf shop (Fiumicino) – Tel.06.6520388
• Wave surf shop (Albano) – Tel.06.9306943
• Rocket Star (Roma) – Tel. 06.86398263
Tale modalità d’iscrizione è facoltativa e scade il 31/marzo/2006.

4) Iscrizione il giorno prima del contest direttamente sul campo gara entro le ore 19:00

Le pre-iscrizioni sono obligatorie e possono essere effettuate esclusivamente tramite l’indirizzo e-mail: info@smsurfclub.com. Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare: www.smsurfclub.com e www.italiasurfexpo.it dove troverete pubblicata la lista dei PRE-

ISCRITTI con i vari aggiornamenti.

– CONTEST INFO: I° tappa campionato IST riservato alle categorie Junior e Girls
– WAITING PERIOD: 01/31 aprile
– SEMAFORO UFFICIALE: www.smsurfclub.com e www.italiasurfexpo.it
– PATROCINIO: Comune di Santa Marinella e Italian Surf Tour
– MAIN SPONSOR: DA KINE ITALIA
– SPONSOR TECNICO: Secret Spot surf shop (Civitavecchia), Kahuna surf shop (Roma), Dirty surf shop (Fiumicino), Wave surf shop (Albano). Rocket Star (Roma).
– SPONSOR SUPPORTER: Banca di Credito Cooperativo Ag. Santa Marinella, Conad Baia di Ponente, Byte Devils Computer Store Prato del Mare.
– PARTNER: Nucleo Sommozzatori Santa Marinella – Meteo www.ilmeteo.it – web cam www.surf.it – Sonica Service – Revolt Magazine – ISE
– COSTO ISCRIZIONE: 15 Euro
– SPOT: Banzai, Santa Marinella (RM)
– CATEGORIA: Junior Under 18 (atleti che non hanno compiuto 18 al 01/01/06) e Girls open
– GIUDICI ISA: Head judge + 4 giudici
– ORGANIZZAZIONE: A.S. Santa Marinella surf club – www.smsurfclub.com
– UFFICIO STAMPA E PROMOTION: I.B.R. Action sport agency – Tel/Fax 0766.537551

NB: Obbligatorio presentare la tessera del Surf Club di appartenenza 2006, certificato medico agonistico valido e lo scarico di responsabilità firmato dai genitori per i minorenni. Chi è sprovvisto della tessera del club può iscriversi, entro il giorno prima della gara, al Santa Marinella surf club: quota annuale 20 euro in regalo una T-shirt.
Welcome On Board!!!

OAKLEY BEST TRICK BANZAI
Oakley entra nel campionato IST sponsorizzando il “Best Trick” durante il prossimo contest Da Kine Junior&Girls Banzai Challenge 2006. Il famoso brand, leader nel campo dell’ottica sportiva, punta molto sulle giovani promesse del surf italiano e mette in premio nella categoria “Junior” un anno di “team-rider Oakley” per l’atleta che “impressionerà” maggiormente la giuria con la migliore manovra durante il contest! Un’occasione unica da non perdere!
More info: www.smsurfclub.com

SURF RIDER FONDATION E ITALIA SURF EXPO INSIEME PER IL DA KINE JUNIOR&GIRLS BANZAI CHALLENGE 2006.

Uno dei principali punti d’azione di Surfrider Foundation?
Educare i giovani a comportamenti corretti nei confronti dell’ambiente perché il loro futuro non sia all’insegna (o lo sia il meno possibile) dell’inquinamento e della morte del nostro pianeta e dei mari in cui ci immergiamo.
Proprio per questo motivo Surfrider ha deciso di affiancare Italian Surf Expo e tutti gli organizzatori del Da Kine Junior & Girls Banzai Challenge 2006 che si svolgerà sulle onde del Santa Marinella Surf Club nel prossimo mese di aprile.
www.surfriderfondation.org

LISTA ATLETI PRE ISCRITTI ALLA DATA DEL 20/03/06:

JUNIOR

Perondi Federico

Garibotto Alessandro

Piu Alessandro

Papa Giuseppe

Delucchi Baroni Attilio

Maremmani Michele

Silvestri Edoardo

Polignano Andrea

Galassi Paolo

Canale Nicola

Silvestri Edoardo

Atzori Michael

Montaldi Mirko

Ricci Simone

Maghelli Stefano

Fioravanti Matteo

Fioravanti Leonardo

Lancioni Jacopo

Fabiani Simone

Bordignon Luca

Veloci Francesco

Rospo Stefano

Ciarniello Gabriele

Caponi Francesco

Fantone Niccolo

Merlini Alessandro

Fabbri Matteo

Ciarniello Gabriele

D Amico Roberto

Ercoletti Riccardo

Yuri Rocco

Deleuse Alessio

Yuri Ian

Cecilia Fabrizio

Santori Andrea

Demartini Alessandro

GIRLS

Valentina Vitale

Denise Gorrieri

Maria Manes

Federica Olini

Ercoletti Giulia

Deluse Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER