News

Olimpiadi: budriders river jump

Gli amanti degli sport da tavola si sono dati appuntamento a Livigno per il week-end del 24-25-26 Marzo, per chiudere in grande stile la stagione invernale. Budweiser, King of Beers, presenta in collaborazione con Burton, Apt Livigno, Mottolino, Motorola e la rivista Rollig Stones, ha organizzato un evento del tutto fuori dal comune: il Budriders’ River Jump.
Dopo le spettacolari qualifiche sul park più alto d’Italia, il Budriders’ Snowpark Livigno, quindici grandi freestyler sfideranno in notturna i quindici rider ospiti nel salto dello Spoel, fiume che attraversa la città di Livigno.
Un evento assolutamente impedibile!

Quindici tra i più bravi freestyler del mondo insieme ai 15 migliori rider di casa nostra si metteranno alla prova in un percorso, in notturna, di salti e tricks che culminerà nel salto dello Spoel, il fiume che attraversa il cuore della città.
La gara sarà divisa in due momenti di grande spettacolo concentrati nella giornata di sabato 25 marzo.
La mattina prenderà il via una gara di sloopstyle, nel park più alto d’Italia, il Budriders’ Snow-park Livigno, durante la quale saranno votati, e premiati, i quindici snowboarder più forti che accederanno alla fase serale.
Appena chiusi gli impianti e calato il sole i campioni della mattinata si misureranno con i raider ospiti per conquistare il titolo del primo Budriders’ River Jump.

Per informazioni: www.riverjump.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 ⁄ 3 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER