News

Sean holmes avvistato in italia

Sean Holmes, il sudafricano con passaporto italiano che ha fatto sognare l’Italia agli Europei del 2003 a Gran Canaria, si trova attualmente in Italia ed è stato avvistato sulle onde degli spot ionici.
Sean si trovava in Svizzera in vacanza con la fidanzata per fare un pò di snow ed ha deciso di venire a trovare gli amici italiani conosciuti ad Eurosurf 2003 oltre che per visitare i parenti e possibilmente per fare un pò di surf finalmente sulle onde nostrane.
Lo stesso giorno che Sean è arrivato in Italia si è materializzata una swell sullo Jonio meridionale ed insieme a Emi Cataldi il gruppo è partito da Roma senza pensarci su due volte…
I ragazzi hanno surfato per tre giorni onde sul metro/metro e mezzo. Oltre che per la qualità delle onde, Sean è rimasto molto colpito dall’ospitalità e dalla simpatia dimostrata dai locali, in particolare desidera ringraziare Rocco, Saverio, Vincenzo e Domenico per i bei giorni passati insieme. Ora Sean continuerà il suo tour in giro per l’Italia e forse riuscirà anche ad essere presente alla festa di premiazione della Fisurf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER