News

Torna il quiksilver bus con un carico di… filmati hot

Ritorna in Italia il mitico QUIKSILVER bus, e questa volta per un tour che toccherà la Lombardia, la Toscana, il Lazio e l’Emilia Romagna. Dal 7 al 15 gennaio il bus, carico di riders del team Quiksilver, sarà in giro per un tour promozionale del nuovo DVD “QUIK FLIKS” volume 1, che contiene 2 ore di filmati mozzafiato, dal salto della muraglia cinese del più pazzo skater del mondo, Danny Way, alla conquista del 7° titolo di campione del mondo di Kelly Slater. Entusiasmanti sequenze di surf, snow e skate, girati con tecniche rivoluzionarie, come quelle usate per girare Young Guns 2, il surf movie dell’anno. “Gli eventi Quiksilver sono unici nel suo genere” spiega Alessandro Dini, marketing manager di Quiksilver Italia. “L’ impresa di Danny Way sulla Grande Muraglia cinese, o quella di Slater che conquista il suo settimo titolo mondiale, meritano di essere proposte al maggior numero di persone possibile. Il memorial in onore di Eddie Aikau, o la gara di skate più famosa in Europa sono altri eventi unici che Quiksilver vuol far conoscere a tutti i riders italiani: quale migliore occasione di farlo tramite i nostri riders migliori, presenti sul Quiksilver bus?”. Daniel Cardone, Hugo Morales, Nicola Bresciani, Filippo Crudeli, e altri famosi riders del team Europe Quiksilver?

L’ingresso ai Riders happy Hour e alle proiezioni è aperto a tutti. Per le proiezioni, occorre ritirare l’invito omaggio presso di QUIKSILVER BOARDRIRDERS CLUB di Milano e Ostia e presso i Rivenditori Quiksilver della Toscana, la cui lista è visibile cliccando qui, e su tutti i più famosi siti di snow, skate e surf italiani.

IMPORTANTE!
Durante gli Happy Hours sarà organizzato un sorteggio a sorte per un favoloso invito da “special guest” ad uno straordinario evento Quiksilver… ancora top secret!!! Inoltre, firma poster a tutti e Budweiser a go go!

QUIKSILVER BUS TOUR 2006

Sabato 7 gennaio:
ore 18:00 Budweiser “Riders Happy Hour” al Quiksilver Boardrider Club di Corso di Porta Ticinese,51 – Milano
ore 21:00 Proiezione dvd “QUIK FLIKS” al locale Budweiser “Casale 3”

Martedì 10 gennaio:
ore 21:00 Cinema Eden, viale Margherita, 22 (Passeggiata di Viareggio) Proiezione dvd “QUIK FLIKS”

Mercoledì 11 gennaio:
ore 21:00 Cristallo Cafè Hotel Terminillo – Riders Party

Venerdi 13 gennaio:
ore 18:00 Budweiser “Riders Happy Hour” al Quiksilver Boardrider Club di Ostia in Via della Fusoliera, 20 (Canale dei Pescatori) Ostia Lido
ore 21:00 Proiezione dvd “QUIK FLIKS” al locale Budweiser “Baccanale” in Campo dei Fiori – Roma

Sabato 14 gennaio:
ore 18:00/22:00 Quiksilver Cimone Riders Party (rail contest in notturna) a Sestola

RIDERS HAPPY HOUR POWERED BY: BUDWEISER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER