News

Josh kerr vince il quiksilver air show 2005

Vince l’australiano Josh Kerr, noto aerialist, l’edizione 2005 del Quiksilver Air Show svoltosi in notturna grazie a un rivoluzionario sistema di illuminazione con palloni aerostatici che ha consentito la perfetta illuminazione del campo gara e della spiaggia.
Assente il nostro Nicola Bresciani che a causa di un leggero infortunio alla caviglia e per recuperare la forma fisica in vista dei prossimi impegni nel WQS, non ha potuto partecipare.

RISULTATI
1. Josh Kerr (AUS)
2. Adriano de Souza (BRA)
3. Ola Eleogram (HAW)
4. Nathaniel Curran (USA)
5. Jamie O’Brien (HAW)
6. Jeremie Flores (REU)

SINOPSI
Il Quiksilver Air Show di Anglet è uno degli eventi surf più spettacolari dell’estate ’05. I giudici valuteranno le manovre più radicali e gli air più alti. Oltre 15000 persone assisteranno all’evento sulla spiaggia La Chambre d’Amour di Anglet.
Gli atleti provenienti da Europa, Australia e States si contenderanno il montepremi di 12000 euro in palio, fra di essi gli australiani Kirk Flintoff e Luke Munro, l’americano Simon Young, i francesi Jeremy Flores, Miky Picon e Fred Robin, Dustin Barca vincitore dell’edizione dello scorso anno dalle Hawaii.
Saranno premiati i trick della nuova surf school, i migliori aerial 360 e le manovre più aggressive.
Il vero spettacolo prenderà forma in notturna quando i grandi palloni d’elio che forniscono l’illuminazione alla spiaggia si libreranno nell’aria e sullo sfondo del concerto live gli spettatori potranno assistere alle performance dei pro impegnati nella competizione.

Più info: www.quiksilver-europe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
8 ⁄ 4 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER