News

2° frozen open 2005, 3 agosto 2005, la marinedda – sardegna

Nicola Bresciani già campione italiano 2005 in anticipo sull’ultima tappa del campionato Fisurf, fa piazza pulita anche al 2° Fronzen Open 2005, disputato alla spiaggia de La Marinedda sulla north shore sarda in data 3 agosto 2005.
Il montepremi di 3.500,00 euro tra contanti e premi ha richiamato molti tra i migliori atleti italiani, nonostante la mancanza di altri rider impegnati all’estero o in altre occupazioni estive, per un totale di 30 partecipanti.
In tarda mattinata del 3 agosto ha inizio il contest con una giuria di alto livello, sebbene la gara non fosse federale, grazie alla qualificata supervisione di Graziano Lai come head judge.
In condizioni d’onda da NO sul metro e mezzo pieno con set di 2 metri si arriva alle ultime batterie che si svolgono nel formato a 2 e non più a 4 come le prime. Arrivano in semifinale Bresciani vs. D’Angelo e Vallifuoco vs. Urtis e successivamente in finale Bresciani Vs. Vallifuoco.
Nicola Bresciani, atleta di punta Quiksilver, non risparmia il suo repertorio durante tutta la gara raggiungendo punteggi di 9,00 e si porta a casa un assegno di Euro 700,00 più altri premi in materiale.

CLASSIFICA FINALE
1° Bresciani
2° Vallifuoco
3° Urtis e D’Angelo (pari merito)

A breve galleria fotografica del contest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 − 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER