Dal 6 al 14 agosto prenderà il via il Surf Academy Versilia 2005 un progetto che attraverso la “scuola di surf” prevede una giornata di lezioni teoriche e pratiche gratuite dedicate ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni.
Un evento che permetta all’arte del Surf di divenire sempre più presente nella vita di ragazzi, genitori e tutti coloro che vogliano scoprire il “surf life style” il piacere di stare con gli amici, la voglia di mantenersi in forma in modo sano affrontando con rispetto l’energia del mare .
Il corso si svolgerà presso il Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta, le lezioni saranno impartite da istruttori federali.
La chiusura del Surf Academy sarà un grande Party finale, in tale occasione verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso di primo livello e la tessera federale FISURF per l’anno in corso.
Per iscrizioni o informazioni pregasi telefonare alla Sig.ra Daria Tansini 0584-747694.
Related articles
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Lascia un commento