News

B2k surf school

Powered by Quiksilver & Roxy, Surfing Australia
Le lezioni di surf sono aperte ai principianti e agli esperti, individuali o in gruppo, e quest’estate cominciano i Day Camps per l’avviamento al surf.
I Day Camps da venerdi a domenica (dalle 9.00 alle 18.00) includono 10 ore di teoria e pratica di surf, materiale tecnico (mute e tavole), pranzo, accesso a tutti i servizi del B2K, attività fisica alternativa (yoga, spinning, nuoto) e dei gadgets.
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e soprattutto sarà regalata la tessera del B2K Surf Club che mette a loro disposizione un armadietto e docce calde tutto l’anno.
Tutte le domeniche, a partire dal 9 Luglio fino alla fine di Agosto, lo staff del B2K Surf School è a disposizione dalle 11 alle 13, per lezioni gratuite destinate ai più piccoli (dai 6 ai 12 anni) per partecipare si richiede solo una telefonata entro il sabato per prenotarsi.
La scuola di surf B2K presso il bagno Balena 2000 si trova a Viareggio sulla costa della Toscana, località che vanta una lunga tradizione surfistica ed è stata a lungo sede della Federazione Italiana Surf, un ottimo posto per imparare o migliore la tecnica di surf.
Al B2K, una struttura multifunzionale in riva al mare, funzionante 365 giorni l’anno, troverete mute e tavole soft top Quiksilver/Roxy.
I nostri istruttori sono certificati dall’ISA (Surfing Australia), con brevetto internazionale.
Per prenotare o per avere ulteriori informazioni sui costi: 348.7480569

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER