News

Db surf school riparte dal 15 giugno

Con l’arrivo dell’estate ricominciano i progetti atti a sviluppare ulteriormente la diffusione del surf tra i piu giovani, ecco così che riprendono i corsi di I° livello per principianti, e quelli di II° livello per ragazzi/ragazze più esperti.
La “DB Surf School”, scuola e club riconosciuti dalla FISURF, riprenderà l’attività di insegnamento a partire dal 15 Giugno presso la struttura del centro nautico stabilimento Nuova Pineta ad Ostia Lido. Spogliatoio, doccia e spiaggia attrezzata in tutta sicurezza permetteranno anche ai più piccolini di avere il loro primo approccio con le onde.
Cordinata da Tony di Bisceglie e supportata dal marchio Veltra per l’attrezzatura utilizzata durante i corsi, la scuola mette a disposizione dei “cadetti surfisti” tutta la conoscenza ed esperienza di giovani atleti del tour italiano nonché istruttori federali.
I corsi si svolgeranno dell’arco di tre giornate e saranno organizzati in gruppi di max 5 alunni, a turno si andrà in acqua con l’istruttore dopo aver svolto la prima lezione di teoria.
Vi aspettiamo dunque numerosi per apprendere le nozioni base di uno degli sport piu affascinanti del panorama sportivo mondiale!
Info e prenotazione corsi:
DB Surf Shop/Club 065673072.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER