News

Quiksilver, main sponsor dello snowpark di cervinia

Quiksilver è lo sponsor principale dello snowpark di Cervinia, attualmente considerato uno dei migliori in assoluto dell’intero arco alpino. “Tutti riconoscono l’importanza di avere alle spalle uno sponsor come Quiksilver: per noi di Indian Park questa collaborazione rappresenta la chiusura di un cerchio”, commenta Daniele Milano, presidente dell’associazione sportiva omonima, che gestisce lo snowpark.
“Essere a fianco dell’azienda più famosa nel mondo del boardriding è perfetto, in quanto molti di noi praticano, oltre allo snowboard, surf da onda e skate. Lavorare con Quiksilver significa trasferire lo stesso spirito delle spiagge di Hossegor e Biarritz sulle nevi di Cervinia e questa ci è sembrata la migliore immagine che si potesse dare”.
La qualità e la cura con cui è stato tracciato lo snowpark, uniti all’eccezionale raggiungibilità di Cervinia, faranno di questa stazione sciistica il centro dell’attività snowboardistica da parte del team Quiksilver e non solo. Già verso la fine dell’inverno 2004, l’Indian Snowpark è stato tra i park più fotografati da parte delle riviste specializzate, ma con le nuove iniziative programmate da Quiksilver (si parla anche di una visita del Quiksilver Bus Tour, di cui sentiremo un gran parlare in tutta Europa), la sua fama e visibilità sembra destinata a crescere di molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
14 × 24 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER