News

Expression session, sicilian contest

Si è svolta nella soleggiata location di piazzale Aster S.Leone (AG) il primo Expression Session Contest Siciliano.
La manifestazione è stata voluta e partorita da: Surf-Store-Sicily, supported by Island style Italia.
Morgan Lopez (head manager dell’evento) si è sbattuto affinchè la session prendesse la via della jam session piuttosto che le discussioni della gara vera e propria. Ci è riuscito!!! I partecipanti possono giurare del pieno successo (doppio pollice alzato per lui). Due giorni (27/28 marzo) di sport, sudore e track bollenti.
La mattina del 27 era già tutto pronto: quarter, fun-box, tubo per slide e slash e sponsor. La prima giornata dell’evento si è consumata fra tricks vari, curiosità dei passanti, esibizione di breakers e mega graffiti. I partecipanti, discesi da tutta la Sicula terra… e non solo, hanno dato spettacolo ad un pubblico in delirio. La prima giornata di free skate è finita con fiumi di birra, trick impossibili e inaspettati spogliarelli. Tutti a nanna e pronti per la giornata conclusiva.
Alle 9:00 a.m. extreme-session di cappuccini e cornetti, dieci minuti per rendersi conto di essere ancora vivi, e via sulle tavole. Per tutto il pomeriggio i riders si sono battuti a colpi di tricks , come veri e propri guerrieri, fra tutti i partecipanti si sono messi in luce: Giorgio Corsino, Team Street Store Monreale (Pa) sponzorizzato Island Style Andrea Acanfora, Comiso Eddy Riina, Palermo; Team Street Store Monreale (Pa) sponzorizzato Island Style Pierpaolo Cernuto, Catania Team Zoe Ernesto, Palermo Special Thanks To: “BAR PISCIOTTO” (PER LA BIRRA).
Ricordiamo la Collaborazione di: Street-Store(Monreale,PA), Americanism (PA), Montana Hardcore, Surfcorner.it, Samoto(AG), Corsi Sub di(AG)!

LOPEZ MORGAN
del Team
SURF-STORE-SICILY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER