Prodotti

Dragon festeggia il titolo mondiale di fanning con l’occhiale firmato mick

Mick Fanning è stato incoronato per la seconda volta Campione del Mondo, al termine della gara del tour WCT che si è svolta a Pipeline.
Questa stagione entrerà nella storia come una delle più sentite, con il buon amico di Fanning, Parko, che ha dato del filo da torcere e non poco a Mick.
“ Non so bene cosa dire, sono davvero entusiasta. Questa stagione e questa vittoria le ho vissute in maniera più rilassata rispetto al primo titolo, anche se ammetto che negli ultimi giorni il nervosismo è stato davvero pungente.”.

Dragon Alliance è davvero entusiasta per questa vittoria. Mick è un atleta Dragon da più di 15 anni, fin da quando era un piccolo grom. Aver visto la sua crescita, ed averlo visto giungere fino alla conquista prima del primo titolo, poi del secondo, è una soddisfazione immensa per Dragon.

Per festeggiare e consacrare questo secondo titolo mondiale, Dragon creerà il primo occhiale dedicato a Mick Fanning, costruito ed ispirato al talento australiano, e sar‡ messo sui mercati con la collezione Fall 2010.

Complimenti Mick !

www.option.it
www.dragonalliance.com

info@option.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER