già facciamo ridere a fare surf in sto mare, questo è un ottimo motivo in più per farsi pigliare per il culo
papi ha scritto:già facciamo ridere a fare surf in sto mare
Klaus67 ha scritto:Alla fine mi pare che ci siano surfisti di livello, valutati da due coach esperti. Poi due mongole a presentare dovran pur metterle. E in più surfano all'estero. Non ci vedo scandali se non magari una mercificazione di un mondo/sport, ma che già è in atto da tantissimo, basti pensare a tutti noi che sbaviamo dietro gli ultimi ritrovati tecnologici dell'industria e veniamo presi all'amo continuamente dal marketing

papi ha scritto:a me frega invece, visto che prevalentemente il surf lo faccio in italia, e dopo quasi vent'anni in giro per gli spot di qua e di là mi sento di dire che anche grazie a ste minchiate la situazione sta degenerando
ognuno è libero di vederla come gli pare, ma la quantità di gente che cerca di campare sul surf in italia è ormai insostenibile...
una volta c'era in generale un'attenzione alla qualità di quello che si faceva, era tutto molto underground ma a suo modo con stile. pure i media surf , due siti e due riviste, facevano un prodotto che se non di qualità almeno si vedeva che ci provavano. allo stesso modo la generazione che faceva le gare 10-15 anni fa non si vede più in giro, sono quasi tutti all'estero, come pure quella prima...
oggi invece sti paraculo stanno qua e si aprono la scuolasurf, poi fanno i festivalsurf e ora pure i talentsurf.. e tutto per tirare su dupiotte.![]()
il risultato è che un sacco di gente viene attratta al mare dagli stessi , o quasi, che poi non ce li vogliono, e l'unico spot che faceva da contenitore alla massa non lavora più. perfetto direi,no?![]()
poi non stupiamoci se la gente si prende gli schiaffoni in mare e poi senza manco capire cosa sta facendo va a chiamare i carabinieri. successo la settimana scorsa
GIAMPI ha scritto:Una cosa che mi ha lasciato perplesso, che hanno spacciato la Vitale per una che non era mai andata in long, quando invece arrivò seconda al campionato nazionale nel 2014.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti