Fatto sta che fatta sto, dopo le 16 si torna sulla tavola

surfare raramente comporta questo, che ogni volta quasi ricominci, c'ho ancora paura quando mi vedo il lip sull'orecchio e il drop mi sembra eccessivo. Alcuni facevano dei takeoff fantastici, ripidi, e scendevano alla velocità della luce. Non capiro mai gli austriaci svizzer come minchia fanno a surfare così bene)Fleur ha scritto:Waterman ha scritto:Fleur ha scritto:se vabbè ragazzi dateve na regolata! ieri era na merda e oggi na mezza merda (alto tirreno e ligure)
Nn so dove fossi tu, ma da noi è stato fantastico
non ero di sicuro nell'estremo ponente ligure, e ti assicuo che eccetto da voi il week end è stato decisamente al di sotto delle aspettative (spesso per poca surfabilità vista la dimensione enorme della swell e il vento)
comunque felice per voi che avete preso bello ma capisci che parlare di un sweel considerando solo un lato di costa "estremo" dell'italia non è proprio rappresentativo eh.
considerato che siamo nel mediterraneo.....non dimentichiamocelo (libeccio rules
)kobrinsky ha scritto:]CAZZO ERA IL NANO DEL "TRONO DI SPADE"?!
mahalo ha scritto:So contento per lorcar...![]()
@ waterman ma non è questione piccolo o grosso (entro i limiti) eh...è una questione di qualita ...
http://www.youtube.com/watch?v=Q2sTdeMWJs0

zion ha scritto:si surfina .. con un altra condizione meteo li ho preso tra le onde piu belle della mia vita .... per di piu ho scoperto lo spot per puro caso andando a fare la pipi !!!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti