Sensei ha scritto:numero01 ha scritto:lo so lo so li c'è il panico di gente,ma qualche ondina dovrei prenderla lo stesso!e cmq 5 giorni me li faccio a lisbona e me tocca anda pure a fatima che la mia ragazza vuole andare a vede la madonna!poi se ti va mi dai qualche ristorantino carino dove andare a mangiare,anche se ho visto che li si mangia bene un pò daperutto!
beh 5 giorni a Lisbona non puoi non fare un salto al Guincho e a Costa de Caparica (chiedi praia Dragao Vermelho) di mattina presto (io ti consiglio di andare alle 7.30/8) perché poi dalle 10.30 tra bagnanti e le scuole di surf diventa difficile oltre che pericoloso...
Ristorantini é pieno (soprattutto la zona del Bairro Alto). Nel centro di Lisbona i primi tre che mi vengono in mente sono:
Ramiro (zona Martin Moniz) per i crostacei
Oh Caldas (zona catedrale da sé) rua sao mamede
O Cantinho do Bem Estar: rua do norte (zona Bairro Alto)
Per la cena o prenoti e sei puntuale o vai presto (19.30-20) altrimenti rischi di dover aspettare un tempo abbastanza indeterminato....
thanks ma se fa la fila per mangiare pure in portogallo....non c'èra la crisi nera:)
anche se non la vedo troppo adatta per ericeira ad ottobre,ma è solo una mia idea)avevo idea di comprare una tavola dato che ho sentito che vogliono circa 20 euro al giorno per l'affitto,per poi rivenderla al surf shop prima di ripartire,anche perdendoci quegli 80-100 euro,che dici?
ma io cercavo di stare piu' in economia