Fleur ha scritto:ovviamente quello che è la legge lo so benissimo Water e faccio cosi' per discutere. sono riomantico e lo so (specialmente con Cesi e Zizzu)!
il mio dicorso, come hai capito non è generico ma particolare, e dico con tutto quello che c'è in giro vai a rompe le palle (ok ti ci hanno mandato e devi eseguire degli ordini) a un surfista nel surf spot piu' "istituzionale" d'italia......alla fine sono sempre stato un fautore dell'inteligenza e dell'elasticità nell'applicare e far rispettare le norme e gli agenti in questione perdonami ma ne hanno dimostrata davvero poca.
(ovviamente anche il surfista si è dimostrato una fava eh! che sia chiaro! non voglio difendere lui ma voglio evidenziare un accanimento contro un "non problema").
il problema non è chi fa rispettare la legge (che nella fattispecie ha dimostrato scarsa intelligenza e senso pratico eccedendo smisuratamente in zelo... come è ovvio), ma della legge "all'italiana" che è sempre anacronistica, macchinosa , indecifrabile, frammentata e a volte perfettamente ridicola......ma è legge
mahalo ha scritto:E poi cazzo porco...mi pare che non fanno economia di parole qdo legiferano sti zappaterra che parlano di atterraggi di surf e di "evoluire" manco fossimo le frecce tricolori...
non sai le risate quando l'ho letto

appena c'è onda vado ad EVOLUIRE ATTERRANDO con il mio SURF !!!

cogito ergo surf...