uno che dice compra la muta..n'artro che me dice te la dai in faccia..
comprati una tavola super.. no un catorcio....guarda che la prossima settimana ce stanno le onde.. ma che stai a di!!! calma piatta...
sono leggermente in confusione!!!
mahalo ha scritto:Devi ragiona col cervello tuo no co quello de bruto che è cerebroleso...![]()
Le previ per la prox sett so cosi------------->![]()
Compra una 3.2 come unica muta è stupido perché la usi solo 3/4 mesi l'anno in cui puoi cmq usare una 4-3 eh!
La shorty nuova ...butti 70 euro...la usi solo d'estate e cmq in estate puoi serfa anche solo con la maglietta senza particolari sofferenze.
La tavola è indifferente bic 7.9 o minimal 7.2 o nsp 7.6 basta che no la paghi piu de 200 euro come limite max...150 sarebbe meio...
una tavola da battaglia da dilaniare subito ..mi pare giusto.... pero' una domandina... ho provato al corso una tavola piccola..nn so quanto fosse e le poche volte che mi son tirato su con questa (mi veniva piu' complicato) era molto piu' manovrabile....quindi per 1.85 m per 76/77 kg quale sarebbe la tavola come dimensioni migliore?
mahalo ha scritto:Rispetto a te in piedi com'era la tavola? Piu alta immagino di si ma di quanto?:
Della manovrabilità ti deve interessare fino a un certo punto sai...io cmq starei dal 7.6 in su fossi in te...pesi poco
cazzo...avrai pure tu i maledetti addominali di merda... :fuming
mahalo ha scritto:allora sarà stata un 6'4/6'6? Cmq trp corta dai..se ti alzavi con difficoltà
La paraffina non c'entra una ceppa con la manovrabilità eh??? Che me fai come Pappas che mette la paraffina sotto la tavola per andare piu veloce????![]()
E' normale che ti veniva difficile alzarti...pero planare palnano tutte una volta che so partite pero piu la tavola è grossa e lunga e piu plana una volta che è partita poi pure resta fermo li e la tavola cammina sempre...al max sposti un po il peso avanti e dietro a dx e sx ma insomma...piu la tavola e corta e piu devi manovrarla per farla andare no puoi serfare statico...il che vol dire che per n beginner no va bene perché le tue onde durerebero trp poco per farti migliorare e capire.
QUindi io direi 7'6 in resina (che piu leggera della plastica e un po piu sensibile) usata strausata, se ne trovi una rotta in due va bene uguale...me la dai e te la rimetto in sesto per usarla un annetto...piu de questo che te devo di? Che voi? Er culo? Pe quello vai da bruto che è contento.....
Gabro ha scritto:secondo me scivolavi dalla tavola perchè una 6'4 per iniziare non è adatta, e non perchè non avessi grip
Poi magari te sei un fenomeno e andava bene uguale, però qualche dubbio mi rimane
o

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti