E cmq...ci mancava sta sciagura per riempire un altro po gli spot, magari si vedranno anche le mute di armani per la gioia di qualcuno
Gabro ha scritto:se però in camera ci stavano pure 2-3 squinzie della sfilata...
Parliamone![]()
![]()
)mahalo ha scritto:E cmq...ci mancava sta sciagura per riempire un altro po gli spot, magari si vedranno anche le mute di armani per la gioia di qualcuno
"in futuro potremmo vedere surfisti sponsorizzati da noti fashion brand oppure vedere i loro Patròn su una tavola da surf?"

mahalo ha scritto:pero mtv music awards è n'attimo piu importante e interessante e direi parecchio diverso da na sfilata di moda...almeno per i gusti miei eh...almeno spero per lui che ha preso qualche soldo sennò davero...

Fleur ha scritto:pero' cazzo dire che so piu' importanti i music award via gente..............
per quanto mi riguarda la moda ha sempre attinto dalle tendenze surf-skate-snow ed è bene che continui a farlo visto che coem tutti i settori di "nicchia" sono di avanguardia.
vi faccio un'esempio: prendete il boom del surf neoclassico che si è visto negli ultimi 4/5 anni, barbe lunghe ecc......avete sfogliato una rivista di moda negli ultimi due anni? avete notato che 7 modelli su 10 hanno al barba? secondo voi da dove viene?

dreammm ha scritto: xchè no??
Fleur ha scritto:vabbè mahalo io ti capisco in quello che dici eh (tralsciando il discorso maggior importanza o meno della settimana della moda milanese su gli mtv ma), ma prendo lo spunto per aprire un discorso che mi è sempre rimasto un po' sullo stomaco.....questo continuo e forzato voler essere per forza "fuori moda", in certi ambienti e non per ultimo un "certo" ambiente surf sembra che se uno se compra una cosa de marca è uno sfigato, mentre se vai in giro come un barbone con la roba rimediata chissa' dove sei un ganzo! ecco a me sta cosa mi è sempre sembrata parecchio ipocrita.
io lo capisco che essendo uno sport quello che prevale è il gesto atletico sul'aspetto, ma cavolo non capisco perchè uno che si vuole vestire bellino diventa in automatico un poser......cioè chi l'ha detto?
oh e poi io so frocio ormai si sa a me di vestirmi male non mi riesce anzi mi garba anche parecchio essere sempre alla moda e fighetto o poser chimatemi un po' come ve pare!
...Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti