MUTE PATAGONIA

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: MUTE PATAGONIA

Messaggioda mahalo » ven set 09, 2011 11:40 am

zion ha scritto:ti dico che io una pscico 2 oneill la faccio fuori in un anno per cui non so che dirti

:shock: ...che ce caghi dentro? Che poi un anno so 6 mesi visto che uno la usa col freddo...madonna nono...porca troia...600 euri l'anno solo per le mute non se po fa...mhà a me me pare che mi durano di piu...forse se uno le alterna...
Cmq si daie ne parliamo qdo vieni giu fratè...a sto giro porta le onde però...che se famo du stortoni in derapata peppino style...hihihihihi...
mahalo

Messaggioda numero01 » ven set 09, 2011 1:21 pm

maholo, sono passato da citybeach che dovrei prendere una muta ti avevo anche contattato per la tua in vendita ma opto per il nuovo visto i saldi,dal prossimo mese gli arrivano le patagonia dice che sono gli unici ad averle in centro su italia,conferma la lana merinos e straconferma il prezzo minimo stai sulle 600-700 in su!
numero01

Messaggioda numero01 » ven set 09, 2011 1:23 pm

una domanda stupida ma intelligente,ma con la lana merinos quando si bagna si riesce cmq a muoversi non è che diventi una specie di cane bagnato che pesa il doppio del suo peso corporeo! :shock:
numero01

Messaggioda mahalo » ven set 09, 2011 1:42 pm

numero01 ha scritto:maholo, sono passato da citybeach che dovrei prendere una muta ti avevo anche contattato per la tua in vendita ma opto per il nuovo visto i saldi,dal prossimo mese gli arrivano le patagonia dice che sono gli unici ad averle in centro su italia,conferma la lana merinos e straconferma il prezzo minimo stai sulle 600-700 in su!

Ambè...CITY BEACH mi sconvolge...porca troia c'ha tutto ql negozio...na cosa assurda.
Però 700 sgrava ...vabbè che li so tutti ricconi parioloni ...però dai nze po fa, so troppi. Fino a 500/550..stiracchiando proprio 600 ma già me piano le convulsioni...ma 700 "in su" sta bene su a stampella.
Per la lana...beh come si dice...questioni di lana caprina...hihihihi...no dai se la fanno così me pare chiaro che non diventa un piombo, sarà un rivestimento leggero, lana rasata.. mica ce sta na pecora dentro :zot:
mahalo

Messaggioda numero01 » ven set 09, 2011 1:45 pm

bò anche se rivestita leggermente penso che il peso lo senti!per il prezzo non mi tocca le patagonia rimangono bene dove stanno,cmq da city è tutto un pò più caro sarà la zona sarà la clientela!
numero01

Messaggioda davidelba » mar set 13, 2011 2:36 pm

Mi sembra che Zion abbia detto tutto e devo quotare pure... :wink:
Patagonia la usa un mio amico, pagata 500 € in Francia, dice che è caldissima e per rispondere a numero 1 non si inzuppa come il pelo del cane...ah ah ah ...il trattamento è idrorepellente.

Io ho sempre usato una 4.3 ma volendo testare un top di gamma mi sono comprato una rip curl e bomb 5.3, sono strafelice.
calda, leggera e flessibile al massimo, remo come con una 3.2 e stò in acqua anche più di 2 ore senza nemmeno avvertire un brivido ( devo ammettere però che da noi l'acqua non è gelata come in adriatico )
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » mar set 13, 2011 3:24 pm

elba69 ha scritto:Patagonia la usa un mio amico, pagata 500 € in Francia, dice che è caldissima

Ah! Ma a livello di cuciture com'è? Ho letto pareri non proprio entusiasti...è vero che sono garantite a vita ma per il serfista italico non è che sia una cosa molto comoda perché non le vendono qui e quindi le devi mandare fuori a riparare o sostituire..quale usa? R2 o R3? Grazie elba! :wink:
mahalo

Messaggioda davidelba » mar set 13, 2011 4:30 pm

Devo essere sincero, l'ho presa in mano pochi minuti per curiosità più che altro, dovrebbe essere la r2 ( 2 mm ?? ) io non l'ho indossata ma lui dice che è molto calda e leggera...altro non so dire...semmai chiedo ancora a lui tanto è un mio Bro qui dell'Elba
davidelba

Messaggioda mahalo » mer set 14, 2011 9:59 am

elba69 ha scritto:Devo essere sincero, l'ho presa in mano pochi minuti per curiosità più che altro, dovrebbe essere la r2 ( 2 mm ?? ) io non l'ho indossata ma lui dice che è molto calda e leggera...altro non so dire...semmai chiedo ancora a lui tanto è un mio Bro qui dell'Elba

Eh magari elba!Mi faresti un favorone ;)...se mi fai sapere qcosa riguardo alla tenuta delle cuciture...in genere se è una muta resistente o se smollaccia...grazie ancora!
Ciao!
mahalo

Messaggioda zion » mar ott 11, 2011 8:44 am

ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mar ott 11, 2011 11:00 am

Grazie zizzu :wink: ...mo pure ste isurus...sembrano ben fatte caspita! Ma no credo che si trovino in italia mi sa... :confused:
mahalo

Messaggioda zion » lun ott 24, 2011 2:24 pm

queste mute invece sono fatte su misura a mano in jappone da alcuni miei amici ...
usano il ,miglior neoprene in circolazione ed è quello usato epr le migliori mute in commercio ...

http://beachbumlovers.blogspot.com/2011 ... japan.html

contattateli se siete interessati
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » lun ott 24, 2011 4:21 pm

Grande fratè ottimo a sapersi :-D la prox muta sarà una di queste mi sa...loro poi ti sanno dire pure lo spessore giusto per le temperature nostre no? Perché il discorso patagonia mi intrippava l'idea di serfare co na 2 mm anche inverno...la muta che s'asciuga subito, leggera...viaggi leggero anche qdo vai fori...
mahalo

Messaggioda Fleur » lun ott 24, 2011 7:49 pm

[quote="mahalo"]Grande fratè ottimo a sapersi :-D la prox muta sarà una di queste mi sa...loro poi ti sanno dire pure lo spessore giusto per le temperature nostre no?/quote]
ah mahalo questi so quattro scappati de casa piemontesi te lo sanno dire si lo spessore che ce vole da noi. surfano le stesse onde che surfi tu! :smoke:
Fleur

Messaggioda davidelba » mar ott 25, 2011 9:32 am

Fleur ha scritto:........... questi so quattro scappati de casa piemontesi te lo sanno dire si lo spessore che ce vole da noi. surfano le stesse onde che surfi tu! :smoke:

saranno intermediari...giusto ?
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica