ps. avete visto il tubo incredibile di julian wilson? E slater che non è tornato in tempo per la sua heat che era andato a surfare alle fiji? ahahahah che mito
Ghost Trees ha scritto:Una curiosità...ma quanto è freddo?? sto vedendo la finale e stanno tutti bardati con cappotti sciarpe e ho intravisto pure una stufetta![]()
![]()

zangu ha scritto:Belle foto Miche, mamma mia, che viaggio da sogno!
na cosa bella proprio...peccato che so così tante ore di volozangu ha scritto:Na cosa Michè, ma sus ta foto
ma quello è il canale che usano per entrare?ma le serie arrivano di continuo oppure aspettavano la fine della serie per uscire? perchè vista così mi posso immaginare il duck che deve essere.

mahalo ha scritto:@ elba...ahahahahahahah...grande che m'hai pensato ;) scusa nn avevo letto tutto ero de corsa...m'hai fatto taia![]()
Ao cmq il billabong pro nn l'ho visto perché le onde erano piccole il 16 e 17 che stavo li...in compenso me so preso n'artra tavola che volevo tanto...

zion ha scritto:bella mahalo !!
magari ci fossi andato .. ho amici che vivono a durban e non sai quante volte mi hanno detto di andare da loro ma i soldi sono un grosso problema purtroppo ma prima o poi ci andro spero hihihihihih
beh se hai gia un 5.8 che usi sul piccolo hai fatto bene a prendere un 6.1 da usare sul grosso anche perche cosi ... NON HAI SCUSEEEEEEEEEE non puoi conigliartela ahahahahhah![]()
comunque gran tavola e sono felice che tu no abbia preso la stealth perche la trovo troppo tirata per il nostro mare
un abbraccio caro forse la prossima sett scendo a civitavecchia avvisa pure "er Bruto Ska" che mi deve na birra ahahahha
un paio di volte mi so girato verso riva e vedevo la gente piccola piccola...troppo piccola...ero in acqua solo perché stavo in buona compagnia sennò da solo col cazzo...
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 16 ospiti