Certo che sfida le leggi della fisica porco zio!...per la serie "impossible is nothing"...però credo che s'è deformato dopo...voio di la vedo dura imparare da zero se c'hai na panza de quelle...
nella seconda o la terza onda del video droppa clamorosamente un povero tizio che ha dovuto scegliere: 2m abbondanti di onda in testa o scontrarsi con un tricheco di 150 chili? ha scelto la prima....
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
Si si ...e se pia pure na bella frullata poco prima Tanto co qlla panzona manco va a fondo..però è un flash da vedè bisù che serfa in ql modo...chissà che tavola usa
t'hai ragione mikè!!! mi piacerebbe anche a me vedere che cavolo di tavola ha e come fa il take off.... per la stazza che ha è impressionante. una volta parlando sulla line up con un ragazzo che era appena stato alle Hawaii mi disse scherzando che li quando invecchiano non aumentano la misura ma aumentano il volume!!!
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
mamma mia... in ogni caso lo scorso anno in Cali ho visto surfare davvero tutti. La cosa che non mi dimenticherò mai è la signora grassa di 73 anni che droppava puntualmente su un bel long inculandomi per bene le mie onde ma soprattutto spiattellandomi la sua ciccia flacida e vecchia davanti gli occhi... insomma a mia nonna le voglio bene ma non mi farebbe certio piacere vedermi il suo back puntualmente in faccia ah ah ah ah...surf spot era la Jolla!!!!