Sapete per caso dove comprare un rack da muro di quelli in cui metti le tavole appoggiate in orizzontale? Tipo questo: Magari a Roma o anche su internet...grazie!
Mi sa che si fa prima a farlo che a cercarlo: al posto di fare 4 buchi nel muro per il rack, ne fai 6 e ci infili dei tondini da 10 piegati a L e rivestiti per non rovinare le tavole, magari li fissi nei fori con del silicone o con un pò di cemento.
Io almeno ho fatto così......spesa zero e stessa funzionalità.
Il fatto è che so negato per i lavoretti casalinghi...verrebbero tutti storti. Già è na fatica mette du stop al muro Chiederò al falegnametto sotto casa...se non me spara cifre assurde, ma in caso a che distanza gli devo dire di mettere le stecche che reggono le tavole? Bastano 20/30 cm? Perché ne dovrebbe tenere almeno 4 tra cui un long che forse venderò causa inutilizzo ma che cmq ancora sta li Bella!
mahalo ha scritto:Ma quello da 3/4 tavole non c'è però...me serve quello sennò non risolvo Grazie cmq Fleur ...
oi, ho trovato questo sulla rete http://www.amazon.com/Racks-Triple-Surf ... d_sbs_sg_7 in basso ci sono anche altri modelli e prezzi... murtaccche prezzi...guarda, se avevo tempo te lo facevo io al costo dei materiali (che saranno si e no 15 euro )
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)