Divieti, locals, scuole di surf ?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Fleur » gio ago 06, 2009 6:09 pm

vai in pace gringo!
ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda gatsu » gio ago 06, 2009 9:23 pm

:lol:
allora ci bekkiamo alla prox mareggiata, ho giusto comprato un set da 10 tavole di 10 piedi della bic, kiamo i miei 9 amici e veniamo su!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

peace & love & surf for everyone!!!
gatsu

Messaggioda Inghi » ven ago 07, 2009 8:34 am

single fin, son sicuro di quel che dici, me li ricordo, i francesi! Io passavo proveniente da scadentissime session di wsurf e li vedevo beati che si godevano la scaduta...e pensavo Ma ke c. ci fanno in acqua per delle ore?

Stai parlando con uno che ha preso 200 e fiskia euro di multa, per il surf, non parlare di corde in casa di impiccati :lol: :lol:

altro che far finta di niente, pilotina in acqua e personale in attesa a terra!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Waterman » ven ago 07, 2009 9:41 am

Single fin ha scritto : "Posso capire che ci sono dei deficenti che viaggiano con i longboard tra i bambini di 7 anni. Ma ricordatevi che l'accesso al mare e' un diritto innegabile a qualsiasi cittadino".

Appunto...
Quei deficienti che viaggiano tra i bimbi non solo limitano loro il diritto di accesso al mare, ma costituiscono anche un pericolo.
Bisogna immedesimarsi anche negli altri....se avessi un figlio e vedo un pirla che gli fa le basette lo lincio....
Tenete presente che la maggior parte delle volte che arriva la capitaneria e ci sono scaramucce, in acqua ci sono due spanne d'onda..
Con 1.5/2m d'onda la capitaneria sta ben lontana e i bimbi anche..

quindi per i divieti vari non la butterei giù così dura.
Alla fine bisogna avere pazienza da giugno a settembre, di pari passo con le ordinanze, quando le mareggiate si contano sulle dita di un monco ed i surfisti si moltiplicano a ritmo esponenziale..
Sicuramente è un dramma per il surfista estivo che a ottobre va in letargo :lol: :lol: , ma non di certo per chi si arma di montone rovesciato e surfa tutto l'anno...
:surf: :lol: :surf: :lol: :surf:

oh comunque se creano aree dedicate al surf non è che mi offendo :-P :-P
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda SingleFin » ven ago 07, 2009 10:28 am

"Stai parlando con uno che ha preso 200 e fiskia euro di multa, per il surf"

Mi dispiace. L'hai incorniciata per mostrarla con orgoglio spero?

Riguardo i surfisti francesi, ne conosco una bellina... Se vengono in Liguria sono quasi sicuramente di Nizza o dintorni.

...in Francia i surfisti di Nizza sono considerati una barzelletta ( considerate che costa atlantica hanno ), ci hanno pure fatto su un film comico.
SingleFin

Messaggioda Waterman » ven ago 07, 2009 10:34 am

SingleFin ha scritto:...in Francia i surfisti di Nizza sono considerati una barzelletta

Intanto le "barzellette" hanno un livello medio pi√π alto del nostro.....

Sarà per quello che ci stanno sui maroni?? :wink: :wink:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda SingleFin » ven ago 07, 2009 11:02 am

A me stanno sui maroni solo i francesi che vivono tra Bidarth e Hossegor, e che possono surfare 250 giorni all'anno.
Chissa' come mai? :wink:
SingleFin

Messaggioda Inghi » ven ago 07, 2009 11:30 am

non l'ho incorniciata ma pubblicata su questo forum
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda gatsu » ven ago 07, 2009 11:44 am

si si ne ho sentito parlare anche io del film francese sul surfista mediterraneo, me ne ha parlato un amico francese!! mica qualcuno si ricorda come si chiama, mi piacerebbe troppo vederlo per farmi 2 risate autoironike!!
gatsu

Messaggioda SingleFin » ven ago 07, 2009 12:09 pm

Si chiama "Brice de Nice".
Io ne ho visto solo degli spezzoni. Non so se ci sia la versione italiana e quanto possa far ridere in italiano. E' basato molto sullo slang del personaggio.
SingleFin

Messaggioda gatsu » ven ago 07, 2009 1:14 pm

grazie singlefin, un pochino il francese lo mastico, me lo vedro' con quel mio amico cosi' me la faccio spiegare quando nn capisco... kissà se lo riesco a trovare in rete...
bella
:wink:
gatsu

Messaggioda SingleFin » ven ago 07, 2009 11:14 pm

Una mia memoria, ( racconto ):

Anni e anni fa, vivevo in una nebbiosa citta' del nord italia.
Un venerdi' mattina di dicembre, mi sono svegliato, come tutti i giorni:
Nebbia, pioggia, freddo, traffico cittadino, e stress nel traffico per arrivare all'ufficio...

...ma quel giorno qualcosa era diverso... la mia auto ad un certo punto prese l'autostrada, e dopo due ore ero in un posto fantastico, con onde di 2 metri, glassy, sole e quasi 20 gradi, e due amici locali che mi aspettavano gia' in acqua....

....mi ricordo che ad un certo punto, sulla lineup, ho chiuso gli occhi e ho pensato: "ok, addesso suona la sveglia e la sola realta' sara' il traffico, la nebbia, e il freddo".

....e invece quando ho riaperto gli occhi ero ancora ai tre ponti, con gli amici e delle onde da favola....

...sono passati anni e so che non me lo sono solo sognato perche' i miei amici se lo ricordano anche loro...

Per tutti i local che non sanno quanto il surf conti per quelli che non vivono al mare...... per noi e' un sogno....
SingleFin

Messaggioda Hibis » sab ago 08, 2009 5:25 pm

SingleFin ha scritto:...dimenticavo...

Non droppate mai un delfino, e' sicuramente un local.... :lol: :lol: :lol:

Questa è bellissima! XD
"Not knowing seem to be the key to surviving,sometimes ignorance seem to be bliss!"

http://surflikeagirl.net
Hibis

Messaggioda cesi » ven ago 14, 2009 12:28 pm

[quote="gatsu"]è vero ci hai ragione, pero' è un voler cercare il pelo nell'uovo!!! :-P

correggo il tiro: non presentarsi in 10 nello spot contemporaneamente e magari con i "bicconi plasticosi"

ma che cazzo dici????????
cesi

Messaggioda gatsu » ven ago 14, 2009 12:36 pm

guarda ke nn sono tuo fratello...
cmq ho argomentato dopo, se ti prendi la briga di legge magari è meglio...
d'estate il caldo da in capoccia
gatsu

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...