bella raga!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda cesi » lun mar 16, 2009 12:43 pm

Super Tubo, premetto che per me sei un grande! in questi sport si spacca solo se ci si crede davvero e si è determinati e in questo certo te no fai difetto. Ma devi ascoltare i consigli delle persone soprattutto se sei stato te a richiederli. Giustamente sei un neofita e probabilmente pensi che sia più facile di quello che è.
In realtà soprattutto la fase della partenza è molto difficile (ci vuole il timing giusto come dice fleur), ma una volta imparata.... se c'hai già il piedino (dato che vieni dallo snow) è tutto più facile.
Lo snow di sicuro ti aiuterà per le rotazioni, se sei abituato a planare sulla neve fresca è abbastanza simile.
Vabbè poi lasciamo stare i discorsi del tipo per il surf ci vuole il fisico e per lo snow no..che son cazzate.
in ogni caso dopo la prima entrata facci sapere come è andata!!!!
Buon surf!!
cesi

Messaggioda mikygux » lun mar 16, 2009 1:44 pm

Questo è proprio lo spirito del surf.... POVERINO!!!!!
-GUX-
mikygux

Messaggioda supertubo! » lun mar 16, 2009 2:22 pm

bella per tutti ragazzi!
minchia ma voi vi divertite quando girate in surf o no? perchè da come siete acidelli mi sembra di no.
state manzottelli ve l'ho gia detto, ho solo scritto per avere dei consigli e purtroppo ho visto che solo pochi me ne hanno dati.
quindi ringrazio di brutto quelli che hanno perso il loro tempo a rispondere mentre un gran plauso a quelli che si sono limitati a commentare stupidamente.
ma torniamo di brutto a me che alla fine è quello che mi interessa.
voi dite che uno che gira in snow e spacca non riesce a riportare gli stessi trick in acqua? per quale motivo? ho capito che prima devo imparare ad andare ma dopo che ho imparato un air è un air no?
forse voi parlate così perchè non avete manco idea di come si chiude un semplice air o no? forse l'unica cosa che avete chiuso nella vostra vita è la porta del bagno o sbaglio?
comunque io ora mi dileguo da sto forum di saputelli, spero che sappiate girare almeno la metà di quanto sapere sindacare!
divertitevi di bella!
training kill riders go party
supertubo!

Messaggioda marsocan » lun mar 16, 2009 2:33 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fa spaccare!!!
marsocan

Messaggioda surfaduro » lun mar 16, 2009 2:59 pm

supertubo! ha scritto:bella per tutti ragazzi!
minchia ma voi vi divertite quando girate in surf o no? perchè da come siete acidelli mi sembra di no.
state manzottelli ve l'ho gia detto, ho solo scritto per avere dei consigli e purtroppo ho visto che solo pochi me ne hanno dati.
quindi ringrazio di brutto quelli che hanno perso il loro tempo a rispondere mentre un gran plauso a quelli che si sono limitati a commentare stupidamente.
ma torniamo di brutto a me che alla fine è quello che mi interessa.
voi dite che uno che gira in snow e spacca non riesce a riportare gli stessi trick in acqua? per quale motivo? ho capito che prima devo imparare ad andare ma dopo che ho imparato un air è un air no?
forse voi parlate così perchè non avete manco idea di come si chiude un semplice air o no? forse l'unica cosa che avete chiuso nella vostra vita è la porta del bagno o sbaglio?
comunque io ora mi dileguo da sto forum di saputelli, spero che sappiate girare almeno la metà di quanto sapere sindacare!
divertitevi di bella!

ok, ma tu stai cagotello..burba
surfaduro

Messaggioda enrico » lun mar 16, 2009 3:20 pm

training kill riders go party...IUTER MOTTO!
OLTRE AD ESSERE UN BABBO SEI PURE UN FARLOCCO!
enrico

Messaggioda davidelba » lun mar 16, 2009 3:37 pm

AH AH AH AH AH AH

Me lo sono letto tutto e mi sono pure pisciato sotto dalle risate......

Mi meraviglio di Fiore che se l'è presa....ovvia ....ma che scherzi davvero ?

Di gente buffa ce na tanta e di surfisti ancora di pi√π.....

Io a supertubo gli consiglierei di provare a surfare al LIllatro una domenica sul picco principale, oppure a Livorno al Sale quando rompe per benino....i ragazzi Livornesi ti accoglieranno con grande entusiasmo...

Per quanto riguarda i trick un off the lip front side lo chiudo abbastanza bene, ma mi riesce meglio se sul front side mi ritrovo un bischero che non sa fare la duck dive e mi rimane in mezzo alle palle......

peace & love Bra

Un saluto a tutti i locals del forum ( non fatevi tirare in mezzo :lol: )
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » lun mar 16, 2009 5:27 pm

no no ma io mica me la sono presa! anzi sto tipo mi garba sempre di +!
W supertubo!
Fleur

Messaggioda cesi » lun mar 16, 2009 6:43 pm

Straquoto supertubo!!!! quì ci sono secchiate di acido da far rabbrividire alien!!!
cesi

Messaggioda marce » lun mar 16, 2009 7:27 pm

o super tubo allora novità per la tavola l'hai trovata? siamo tutti ansiosi di vedere i tuoi 360 in acqua....
marce

hi

Messaggioda mikygux » lun mar 16, 2009 8:35 pm

Guarda io forse sono l'ultimo che può dirti qualcosa perchè sono un principiante alle primissime armi....ma cavolo tu hai capito meno di me se fai questi discorsi!
Il surf come ho imparato leggendo e soprattutto dai veri surfisti che lo paraticano non è proprio come lo vedi tu.....è uno stile di vita, è sentimento ed è una malattia che non ti passa mai dalla testa! Ovviamente non togliendo importanza al divertimento che deve essere alla base di tutto. Quindi se vuoi una tavola per buttarti in acqua perditi una minimalibu sopra i 7.0 bic\nsp e vai in acqua ma non pensare che basta rimanere in pidi su una tavola per essere un surfer.
Il mio parere...........speriamo che dalle tue parti ci sia neve tutto l'anno!
Comunque in bocca al lupo per tutto!
MIK
-GUX-
mikygux

Re: hi

Messaggioda cesi » lun mar 16, 2009 8:49 pm

mikygux ha scritto:Guarda io forse sono l'ultimo che può dirti qualcosa perchè sono un principiante alle primissime armi....ma cavolo tu hai capito meno di me se fai questi discorsi!
Il surf come ho imparato leggendo e soprattutto dai veri surfisti che lo paraticano non è proprio come lo vedi tu.....è uno stile di vita, è sentimento ed è una malattia che non ti passa mai dalla testa! Ovviamente non togliendo importanza al divertimento che deve essere alla base di tutto. Quindi se vuoi una tavola per buttarti in acqua perditi una minimalibu sopra i 7.0 bic\nsp e vai in acqua ma non pensare che basta rimanere in pidi su una tavola per essere un surfer.
Il mio parere...........speriamo che dalle tue parti ci sia neve tutto l'anno!
Comunque in bocca al lupo per tutto!
MIK

bravo bravo!, finalmente qualcuno che non si limita a schernire supertubo ma gli offre un consiglio molto sensato!!!!!!
Però su cos' è il surf ti sbagli di grosso:
il surf è uno sport che si fa a stretto contatto con la natura stop.
Stai attento a non confonderlo con quello che dovrebbe essere per te, ognuno ha diritto di viverlo come vuole nel rispetto del prossimo e della natuta.
cesi

Messaggioda mikygux » lun mar 16, 2009 8:53 pm

Pienamente daccordo cesi..... a proposito, domenica a Adria c'è la pulizia della spiaggia,anche questo è surf!
-GUX-
mikygux

Re: hi

Messaggioda Zucchettahyp » lun mar 16, 2009 9:18 pm

Ciao supertubo,
sono una hyperprincipiante, al fine di fugare tutti i dubbi della truppa (ai quali mi associo), non potresti dire pubblicamente quando farai la tua prima uscita in acqua?

Così veniamo tutti a vederti e potrai smentirci!

In bocca al lupo!

Vi

P.s.hai ricevuto dei buoni e sensati consigli, fanne tesoro. Poi ti auguro di essere davvero un fenomeno, perchè altrimenti avrai un risveglio tristanzuolo assai.. :vader:
Zucchettahyp

Messaggioda vagabondo » lun mar 16, 2009 10:03 pm

cazz! ditemi che è un incubo... :-D
non ci voglio credere che uno così esista davvero... :banghead: :banghead:

troppo ridere!! :-D
no no impossibile.... :-D :-D

per la cronaca: ho avuto la fortuna di conoscerneunodi Zucchetta che era nel team BURTON EUROPE (HO DETTO TEAM BURTON EUROPE!!
:shock: ) ma chi surfa a San Remo di sicuro lo ha conosciuto,o forse no, perchè era quel pelo umile da non banfare così...

per favore ditemi che ho gli incubi..

vuoi consigli?!!?!
bhe, cercalo e vagli a chiedere a lui.
o se preferisci a mr Terej Hakonsen che aveva lasciato lo snow x tot anni per surfare
e, scusa tanto se mi permetto, se nonli faceva lui i 360 sull'onda....

:-D

senza nulla togliere...
ma se Terej.....
respect! magariabbiamo un nuovo fenomeno tra dinoi eancora non lo sappiamo!!! :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:
vagabondo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...