io per ora con la 4/3 ho caldo... quindi penso che staro' bene quando faràpiù freddo...
ma visto che siamo in argomento... oltre al cappuccio ho visto come suluzione il cappellino... voi che ne pensate? vale la pena?
benjo ha scritto:nami ha scritto:elba sicuramente hai ragione..ma "purtroppo" sono dimagrita e nella muta mi entra l'acqua, se la lycra si bagna addio caldo..
Allora vai di corpetto 2mm in neoprene, ti faràun po' di spessore che adesso ti manca. Quello del decathlon costa poco, non ti impaccia nei movimenti e non è affatto male (ce l'ho anch'io e fàun bel caldo), li trovi nel reparto subacquea
Si io sono sicurissimo i corpetti roxy eistono e sono una figata fuksia ecc...lo so xk vicino a casa mi c'è il negozio monomarca quicksilver e c'è di tutto.benjo ha scritto:Vai di corpetto, ma che ti stia bello stretto altrimenti tiene meno caldo e dàfastidio![]()
Non so se facciano modelli "Roxy", ma secondo me se non sei particolarmente formosa non ci dovrebbero essere problemi anche con la unisex...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti