grazie

Inghi ha scritto:scuole?![]()
ma sei di giovani speranze ascolta il nonno del surf, procurati una tavola qualsiasi, magari bella flottante, fatti venire una bella faccia tosta e buttati tra i surfisti (salutando e sorridendo, naturalmente), kiedi in giro e vedrai che rimarrai fulminato, da questo sport.
Fallo e fammi sapere se m sbaglio
puka ha scritto:guarda qui in Sicilia i surfisti sono molto cordiali, informati sulle basi del surf su internet poi in acqua qualcuno che ti da una mano ci sarà...qui tt abbiamo imparato da autodidatti...
classe 70 ha scritto:puka ha scritto:guarda qui in Sicilia i surfisti sono molto cordiali, informati sulle basi del surf su internet poi in acqua qualcuno che ti da una mano ci sarà...qui tt abbiamo imparato da autodidatti...
ad AG ho letto che c'è un nuovo club...proverò a mettermi in contatto con loro...cmq prima di comprare una tavola vorrei provare un pò...non sò se in queste basi che tu dici affittano le tavole?
puka ha scritto:classe 70 ha scritto:puka ha scritto:guarda qui in Sicilia i surfisti sono molto cordiali, informati sulle basi del surf su internet poi in acqua qualcuno che ti da una mano ci sarà...qui tt abbiamo imparato da autodidatti...
ad AG ho letto che c'è un nuovo club...proverò a mettermi in contatto con loro...cmq prima di comprare una tavola vorrei provare un pò...non sò se in queste basi che tu dici affittano le tavole?
Le basi del surf sono il take-off, il bottom turn, il cut back la duckdive etc...informati su internet su come effetuare queste manovre e poi se hai qualche dubbio postalo nella sezione tecnica.
Inghi ha scritto:ok fai come vuoi
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti