... passero' notti insonni alla ricerca di un' escamotage
! Si accettano suggerimenti per giustificata ritardo alla scadenza con clienti gia' molto stressati di suo
(siamo nel cuore del nordest d'altronde) , niente funerali di amici
gli ho gia' sepolti tutti nel giro di un anno e avrei la necessita' semmai di resuscitarne qualcuno, niente giovani gatti di vecchie zie (o vecchi gatti di giovani zie) da recuperare sul tetto o amici rimasti in panne a Cracovia con la panda
! ...anche se ancora alle prime armi si puo' surfare al buio?
...... sono in arretrato di preventivi e fatture e fuggire gia' da questa sera e' impossibile!!!!
Pero' una domanda grande capo: la puglia e' lunghissima, tu dove sei giu' o su'? ....perche' 400Km fanno la differenza di mezza giornata sia x andare che x tornare (.... ecco cazzo e' iniziato lo spasmo da week-end!!!) ...pero' che idea faccio il pieno di biada ai 140 cavalli e domani sera sono gia' in strada, arrivo lì e ,meglio di Gino Strada, tratto io con i rapitori e tempo mezz'ora tu e la tua tavola siete liberi, in cambio vitto e alloggio e raggiunto il primo spot corso aggratiss.... sarebbe grandioso!!!!!
.... io sicuramente anche questo fine settimana qualcosa mi invento per finire in acqua questo e' sicuro!!!Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti