Per Cagni: hai ragione, ma ora spiego tutto....
Per Real: ammazza come sei suscettibile... parecchio frenetico, eh, il paesino in cui vivi... e io che credevo che il Brasile fosse tutto surf e relax e happy ass-watching.. ecc..
Innanzitutto, Real, volevi il sale? e io te l'ho messo... su quella coda di paglia che hai... eh eh dai che sto ancora scherzando.. pare che hai poco senso dell'umorismo...
In secundis (si dice?), hai detto tutto te... scusa ma io non ho mai detto di essere un pro, io sto bene con le mie onde dell'adriatico, surfo quando c'è e NON ME LA MENO... non mi interessa surfare pipeline (come a te), non vado a bali e poi racconto che becco i bomboni (come faresti te), non dico di avere il manico (come fa te..).. hai parlato a vanvera e basta, cmq hai una bella fantasia.. mi sei simpatico
Hai cominciato a infamare tutti, così da solo.. sei proprio esilarante, sei tu la barzalletta
Io ho parlato di tavole e misure tirate così per fare, non per dire di essere un pro... ma se sei tanto pro, non sei capace a cambiarti la tavola da solo senza chiedere consiglio?
Se invece non sei così pro come vuoi far credere... perchè non sei anche più umile invece di sparare a zero? ah, già, volevi mettere un pò di sale... così dovrebbe essere sufficiente..
Cmq.. non volevo che ti offendessi così tanto, dai, guarda non ho nessun rancore.. sono il primo ad ammettere che non faccio i bottom e anche che ce l'hai più grosso te.. contento?
E' che oggi non sapevo che cazzo fare...
Amici come prima?