Aloha,
uanema, non ho controllato il forum per un paio di giorni e mi fate trovare questo poco!
Ciao Ally, grazie per il tuo ...mmm... passionale apporto. Immagino tu abbia scelto questo angolo di forum per il tuo sfogo a causa del titolo, anche se avrai notato, se ci hai letto, che nessuno di noi aveva un piano segreto per invadere e conquistare Capo Mannu... siamo dunque salvi dagli anatemi sardi che hai lanciato? hehehe... (what's MINCADUA???)
Cmq, a parte scherzi e ricerche etimologiche personali (DAVVERO mi piacerebbe sapere che significa mincadua...

), mi dispiace che tu non abbia potuto agevolmente surfare, ma lascia che ti mostri la questione da un altro punto di vista: prova cioè a immedesimarti in quei poveri cristi che non hanno la tua stessa fortuna di abitare in un posto così bello e ondoso e che, per qualche ora di surf, mollano tutto, incuranti di famiglie in lacrime, capiufficio con la spuma alla bocca, amici isterici, e si sottopongono a un lungo viaggio affamati di onde, dopo settimane, forse mesi di digiuno. Una volta lì, finalmente davanti a quel salato banchetto luculliano cosa trovano? Non solo una fila sulla line up peggio che alla posta nel periodo della scadenza di pagamento dell'ICI, non solo una folla di famelici concorrenti pronti a tutto, ma anche le bestemmie dei locali!!! Poveretti... Non hanno diritto anche loro? Quantomeno alla libertàcondizionata sulla parola... rubare un'onda non è poi sto criminone, soprattutto se si è accecati dalla fame!
Ors√π. Non siate ingordi.

Beneficiate tutto l'anno delle onde pi√π belle d'Italia! Siate generosi!
"PUR 'O PAPPAVALL L'ADDA PRUVA'!"
Traduzione dal napoletano: "anche il pappagallo ha diritto a farne esperienza"
(è un inno alla tolleranza e alla capacitàdi immedesimarsi nel prossimo, tenendo in considerazione le altrui esigenze ed eventuali desideri)
Stammi bene
P.S.: un bacio al quasi-guru della chat!