E’ partita la Triple Crown of Surfing, il trofeo più prestigioso dopo il titolo mondiale.
Ad Haleiwa in questi giorni è partito il Reef Hawaian Pro, prima tappa della Tripla Corona del Surf, il trofeo più ambito dopo il titolo mondiale.

Parkinson. Foto © ASP/Kirstin
Per Joel Parkinson rappresenta il ritorno alle gare dopo la lunga riabilitazione seguita all’infortunio al tallone, e la voglia di ricominciare è tale che sulla primissima onda della sua prima heat Parko ha preso un perfect 10.
Archiviato il titolo mondiale, Fanning, Parko e company ripiegheranno sulla Triple Crown in cui gareggiano quasi tutti i nomi più grossi, a parte Kelly Slater che era a casa sua in Florida per accettare la statua che la cittadina di Cocoa gli ha dedicato. Una statua in bronzo così come già altri big dello sport, da Michael Jordan a Magic Johnson, hanno ricevuto in passato.
Slater ha dichiarato che la cosa è bizzarra e di non sentirsi allo stesso livello di quei big, ma ha comunque accettato apprezzando il gesto.

Kelly Slater. Foto Florida Today
Related articles
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Nuovo Corso Istruttori Surf L1 ACSI Surfing
Gen 22, 2026
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025


altro che una statua dovrebbero dedicarti un museo ciao kelly