Il Panda, l’animale più tenero e indifeso, simbolo incontrastato della lotta all’estinzione dell specie, diventa il protagonista della collezione Rip Curl primavera-estate 2009.
T-shirt, boardshort e accessori ecologici al 100%, prodotti esclusivamente in cotone organico e plastica riciclata. Il brand australiano crea capi dallo stile unico e inconfondibile, personalizzati con il gusto e l’arte degli artisti Rip Curl.
Il boardshort è perfetto per il surfista amante della natura, in un mix di massima comodità ecosostenibile. Prezzo al pubblico: 70 euro
L’estate Rip Curl è all’insegna dell’amore per la NATURA, con uno sguardo speciale alla salvaguardia delle barriere coralline.
Prima e dopo le evoluzioni tra le onde, mentre ci si rilassa al ritmo di beat dal sapore hawaiano, lo stile Rip Curl è la cornice ideale di un’estate trendy&ecologica.
Perché eco può essere di moda ma anche la moda può essere eco.
Related articles
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Nuovo Corso Istruttori Surf L1 ACSI Surfing
Gen 22, 2026
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025

Lascia un commento