Domenica 24 Agosto, si è svolta con successo la gara di paddling, organizzata dal Costa Etrusca Surf Club, a Calamoresca Beach a Piombino.
La gara è iniziata elle ore 15 e 30 e finita alle ore 18 e 30 circa e ha visto un gran numero di partecipanti divisi in categorie: uomini, donne, bambini, bambine e praticanti.
Al termine delle premiazioni di rito, è iniziato il buffet con ricca mangiata con menù vintage (panzanella, pane e pomodoro, bruschette, trippa in umido, lampredotto, sardine alla brace e vino alla mescita).
La serata è continuata fino a notte fonda con dj Evo che ha scaldato l’ambiente con fantastici revival.
Un ringraziamento particolare và a Simone di Verticale a Firenze, ai ragazzi di Surf relax a Follonica e a Techno Sport a Piombino.
Daniele Criscuolo
Costa Etrusca Surf Club
www.surfingitalia.org
Related articles
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025
Italian Barrels: On The Hunt is Back!
Nov 02, 2025



Lascia un commento