E’ nata “Dreams up life”, una nuova rivista di surf italiana, concepita e curata dal fotografo Cristian Corradin.
In copertina una splendida foto di Alessandro Puccinelli (www.alessandropuccinelli.com), scattata al Guincho in Portogallo e classificatasi terza in un prestigioso concorso internazionale nella sezione “fine arts”.
La linea editoriale del giornale è di pubblicare solo belle fotografie, indipendentemente dalle sponsorizzazioni dei rider ritratti da parte di brand famosi.
I fotografi coinvolti in questa nuova pubblicazione sono Cristian Corradin, che ne è anche l’artefice, nochè altri selezionati dallo stesso Corradin, tra cui il Alberto Salaris, Paolo Carta e altri.
La rivista è trimestrale, si può reperire nei principali surf shop, nei contest e nelle manifestazioni e soprattutto è gratis!!
Il numero 0 sarà a breve disponibile nei negozi selezionati!
Related articles
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025
Italian Barrels: On The Hunt is Back!
Nov 02, 2025



Lascia un commento