Qualcuno mi sa dire come sono fatte le tavole della Santa Cruz? e quelle nuove della Bic (e-comp) e della NSP?
Dovrebbero essere dei semiplasticoni, ma cosa ne pensate? Se foste costretti a prenderne una quale prendereste?
Ciao a tutti!
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
tra le tre prenderei di sicuro la santa che ha una costruzione tipo tuflight! se cerchi nel forum di discussioni sul tuflight ne trovi un bel po'.
se trovi qualche mio intervento sappi che ho cambiato opionione e il tuf non mi pice pi√π!
se è un principiante allora le cose cambianio......direi decisamente una nsp.
dicci peso e misure di questa persona (magari anceh se surfa gia o è preprio alle prime armi) e ti aiuteremo meglio anche sul modello da prendere.
comunque a sto punto decisamente non una santa gli faresti passare la voglia dui surfare.
è la mia ragazza ed è alle prime armi, ma se la cava abbastanza bene, pesa 50 kg al massimo, è alta 1.60 ed ha un fisico atletico...
Grazie per i consigli
Ciao
"siate sempre capaci di sentire le ingiustizie commesse su altri come commesse su di voi"
Nsp, tavole resistenti, abbastanza facili, economiche, divertenti e dalla 7'2" in giù anche abbastanza performanti... questo il mio parere... ma ascolta un pò tutti i pareri prima di scegliere ;)
Fede