Bombino ha scritto:diciamo che in piedi sulla tavola ci so stare...non capisco se devono limitarmi alla minimalibu o possono puntare ad una funboard oppure egg nel senso servono delle capacitàparticolari?...e le sopracitate secondo voi vanno bene nell'adriatico?
OK.....Stare in piedi sulla tavola è una buona cosa, ma è solo l'inizio.
Per pensare di cambiare tavola, bisogna ottenere risultati maggiori....
Come ti ha chiesto Marzia, sei in grado di far girare la tavola e seguire il senso dell'onda ?
Se la risposta è si, sei avanti ancora di un passo, ma per decidere di prendere tavole piccole e meno voluminose siamo ancora lontani.
IO decido di cambiare qualcosa quando quello che ho a disposizione non è in grado di soddisfare le mie esigenze, ma se viceversa sono io a non essere in grado di sfruttare a pieno il potenziale di una tavola, cambiare, oltre ad essere inutile, a volte è anche dannoso e si rischia di fare un passo indietro anziche uno avanti.
Per cui il mio consiglio è : hai imparato ( a stare in piedi ) con un minimalibù, va bene, continua ad imparare con la stessa tavola e quando sarai in grado di governarla bene, ne riparliamo......OK ?
Ciao e benvenuto in questo pianeta.......surf
D.