Grazie per la visione!
davidelba ha scritto:Ciao
Grazie per il video, sei un pro surfer ?
L'anno prossimo hai detto incomincerai a fare gare di surf, in Italia ?
Non deve essere una cosa facile vivere il surf nel mar adriatico.......Il video immagino fosse girato anche un po in chiave autoironica come il frullone di 4/5 secondi
Però bello dai, mi piacciono le persone che non hanno vergogna di esporsi, purtroppo in questo forum non troverai grande seguito e calorosa amicizia.....Te ne accorgerai dai prossimi posts...
Grazie ancora e buona fortuna per tutto.
Ciao Davide, grazie per aver guardato il video! Magari pro.. Ho degli sponsor, faccio gare da diversi anni ma non campo di questo, quindi non posso definirmi pro! Penso che in Italia si contino sulle dita quelli che sono tali, ma ciò non toglie che abbiamo molti surfisti validi.
Vivere in adriatico è spesso stressante parlando di surf, a volte fai ore di macchina per prendere un pacco, ma dall'altra parte si hanno grandi soddisfazioni quando le onde sono belle, forse più di chi è abituato ad averle sempre..
I miei video sono tutti in chiave autoironica, farli seri li farebbe diventare dei documentari, mentre lo scopo secondo me è di intrattenere facendo divertire lo spettatore.
Il frullone scherzi a parte è stato notevole, non me l'aspettavo anche perchè fino a quel momento non erano arrivati set da fuori, e in uno spot come il rock island pensare di essere frullati è utopico, e invece quell'onda mi ha rigirato al pari di un'onda di Levanto o Varazze, spot di ben altro calibro dove quando si entra in acqua si sa cosa ci si aspetta.
Non c'è problema su seguito e amicizia, se guarderanno il video e gli piacerà sarò contento, se va male, vorrà dire che farò meglio la prossima volta.. ;)