Giampi un topic del genere andato letteralmente a puttane, come lo riprendi ? Vuoi riaprire il dibattito ? Non mi sembra il caso e allora meglio continuare sulla strada delle puttane/puttanate e voltare pagina in fretta prima che qualcuno abbia la malsana idea di tornarci sopra.
Tu lo chiami disturbo della personalità ? Io lo chiamo tentativo di mediazione, senza nulla togliere alla tua usuale e ammirevole prerogativa nel farlo.
Volevo lasciare l'iniziativa a Giampi ma non ha colto l'attimo per cui lo faccio io. Nel caso in cui qualcuno avesse ancora qualcosa da dire, fuori argomento ovviamente, c'è sempre a disposizione il topic dell'arena gladiatoria istituito dal buon Giampi nel quale potete scrivere quello che vi pare e dove un bel vaffanculo non scandalizza e non fa male a nessuno
Davidaccio, era rivolto esclusivamente a te e solo a te, sei tu l'unico satiro elbano tombeur de fammes ecc. ecc.. Mi si sgretolava un mito, o no? Poi si può sempre aprire il topic del droppato 2, dove continuare a esporre le droppate ricevute e perché no, anche quelle fatte.