
miguelsurf ha scritto:Non ho mai capito come i pro italiani, tipo quelli del video del video di fleur, fanno a raggiungere un tale livello![]()
![]()
o hanno un enorme talento naturale o è più il tempo che passano all'estero che a casa... io dopo anni di surf in italia sto ancora a un livello appena decente![]()
![]()
miguelsurf ha scritto:beh ghost trees in effetti la somiglianza c'è... il video l'ho messo apposta... e vedendo quello che è possibile fare anche con onde così non abbiamo più scuse purtroppo!
. Per questo penso sempre che più uno è bravo e più si diverte, e che non è vero che chi è abituato ad onde grandi o che spingono poi è incapace in quelle mediocri (a parte che ogni tanto ce l'hanno pure in oceano le wind-swell)Ghost Trees ha scritto:Di recente da noi s'è stabilito un tipo che ha vinto diverse gare a livello italiano, e che surfa con tavolette che se le provi sembra che si spezzano per quanto so sottili...e su onde tipo quelle del video sembra veramente che c'ha un motore sotto la tavola

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti