THO CHI SI RIVEDE!!!
ben tornato!!!!
occupato a shepare tavole?? tutto bene??
dottor_Sax ha scritto:ragazzi ho appena comprato un pick up e vorrei metterci su tre sup perche' ho visto che ci saranno onde venerdi sabato domenica e lunedi, mi dite come fare e la strada per arrivare agli spot che lavorano meglio?
![]()
![]()
![]()
kobrinsky ha scritto:dottor_Sax ha scritto:ragazzi ho appena comprato un pick up e vorrei metterci su tre sup perche' ho visto che ci saranno onde venerdi sabato domenica e lunedi, mi dite come fare e la strada per arrivare agli spot che lavorano meglio?
![]()
![]()
![]()
eh eh eh ....... certo non ci si può sbaglare basta seguire SUPperculo!
per non so se ci entra il cavalletto della nuova fotocamera automatica da spiggia!

bruto ha scritto:fratè da te ste cose non me le aspetto, ma de che avemo parlato 4 gg fa.
tiè va
http://www.youtube.com/watch?v=edokG9l1XGg

benjo ha scritto:@ MadM: tubi a RIccione? vogliamo le prove!!!!!!! nelle wbcm più a N nn mi sembrava tutta questa misura....ma ci ho guardato più tardi verso le 11
mahalo ha scritto:Hmmmm...quindi deduco che era bello in tutta italia isole comprese TRANNE CHE NEL LAZIO????![]()
![]()
![]()
Che C O I O N I...![]()
Anche oggi ce stanno 40mila nodi de vento ..mi riferiscono che ieri era lo stesso...lavorava solo uno spot, confermi elettrò?
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti