Cmq pure oggi ho pucciato le palle in acqua salata
Bruto ero a casa tua .. Micro glassy piggy leashless noseriding session ...
zion ha scritto:Non si puo parlare di surf altrimenti passi per quello che vola alto ......

QuadTwinThrust ha scritto:Mi sembra proprio di aver colpito nel segno in quello che ho detto... Viste le reazioni e il perseverare nelle risposte.
Ma come ha giustamente detto Waterman, lasciamo perdere.
Mi sembra un topic per il surf, mi sembra un forum di surf, non il forum dove chi ci scrive da più tempo allora ha ragione a priori. Ho come l'impressione che alcuni la vogliano un po' fare da padroni.
Io ripeto, non conosco nessuno. Ho valutato ciò che ho visto, perchè come ho già detto, sono infastidito da determinati atteggiamenti.
Ho ritrattato sulla generalizzazione sui romani, a mio avviso, l'unica cosa sbagliata e che mi sono pentito di aver detto.
Non è mia intenzione avere l'ultima parola a riguardo però, se qualcuno dei vari veterani si sente in dovere di farlo, gli passo la palla con piacere. Ribadendo che queste situazioni non le avevo mai viste in altri forum. Magari la colpa è del fatto che abitando in Italia abbiamo più tempo per scrivere e sfogarci su internet, piuttosto che in acqua... Vista la costanza non sempre eccezionale.
Ora torniamo alle tavole.
Io per le onde piccole preferirei una tavola più retro', ma non mi sembra il caso di Surfproject. La stessa Sweet Potato è una tavola della nuova scuola, per quanto il nose ricordi una Egg, la trovo molto più progressiva.
Potrebbe anche pensare ad una Potato Nator, ma continuo sempre a preferire la Bottom Feeder.
surfproject ha scritto:bruto, sinceramente richiedere serietà per qualche battuta, dopo che sei stato il primo ad attaccare e a sfottere gratuitamente, senza che io ti avessi detto nulla in precedenza, il tutto condito con pseudo minacce da local californiano...
boh, mi fai più ridere di prima per la mancata coerenza.
vabbè lasciamo stare, non mi interessa venire a commentare i tuoi preziosi topic.
ti ho risposto riguardo alla potatonator, ti potrei dare dei consigli anche su tenerife, ma se non vuoi che risponda ai tuoi topic, di sicuro non vengo a darti consigli!
non posso che ringraziare quad per questa posizione nei miei confronti.
ma in effetti da chi legge esternamente non penso sia difficile capire chi si sta atteggiando e chi no.
io su surfreport non ho più scritto perchè non avevo tempo, oltretutto è un forum vecchio e lento. non sono mai stato ricoperto di insulti, c'erano solo alcune persone che si divertivano ad offendere (mancava qualcuno che moderasse le sezioni del forum, quindi il degenero dei più frustrati era senza freni), ma la persona che si era più accanita si chiarì in privato con me.
per il resto soliti sfoghi dei veterani che si sentono superiori verso chi surfa da meno tempo.

QuadTwinThrust ha scritto:Cesi come mai non dici che palle anche ai tuoi amici? Mi sembra che siano andati avanti a scasciare per un bel po'...![]()
![]()
oh! ma che cazzo! siamo fuori tema, du botta e risposta ci stanno, ma ora basta apritevi un'arggomento "polemica" apposta, così vi sfogate..... quì parliamo di surf non di chi ce l'ha più duro....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti