x il bic 9 intendi ecomp? xchè io se avessi il peso d rufus non prenderei mai una tavola delicata...la distrugge visto che deve iniziare..la bozzza...ho bozzato la mia e peso 60 kg.....
rufus: rinnovo il mio voto x il magnum 8'4''

dreammm ha scritto:waterman: nn dicevo troppo lungo in assoluto..x 10 cm...lo dicevo xchè l 8'4'' magnum mi sembra più voluminoso pur essendo poco più corto...![]()
x il bic 9 intendi ecomp? xchè io se avessi il peso d rufus non prenderei mai una tavola delicata...la distrugge visto che deve iniziare..la bozzza...ho bozzato la mia e peso 60 kg.....
non che me la comprero'...comunque se non sbaglio sul grafico del sito bic questa tavola e' adatta ha un principiante con il mio peso,mentre la 8.4 magnum arriva a 90 Kg...ma penso che 5 kg piu' o meno non facciano la differenza...l'importante che la tavola sia bella robusta e non si apra' a meta' come il video che ha postato un amico del forum...rufus76 ha scritto:dreammm ha scritto:waterman: nn dicevo troppo lungo in assoluto..x 10 cm...lo dicevo xchè l 8'4'' magnum mi sembra più voluminoso pur essendo poco più corto...![]()
...infatti ho detto che mi attizzanon che me la comprero'...comunque se non sbaglio sul grafico del sito bic questa tavola e' adatta ha un principiante con il mio peso,mentre la 8.4 magnum arriva a 90 Kg...ma penso che 5 kg piu' o meno non facciano la differenza...l'importante che la tavola sia bella robusta e non si apra' a meta' come il video che ha postato un amico del forum...

dreammm"
x il bic 9 intendi ecomp? [/quote]
si si, è idistruttibile...lo puoi usare come leva per spostare gli scogli dai moli..![]()
[quote="dreammm ha scritto:.. se no dalla panda si passa direttamente alla ferrari f1 non passando x una bmw........
rufus76 ha scritto:.comunque se non sbaglio sul grafico del sito bic questa tavola e' adatta ha un principiante con il mio peso,mentre la 8.4 magnum arriva a 90 Kg...ma penso che 5 kg piu' o meno non facciano la differenza...l'importante che la tavola sia bella robusta e non si apra' a meta' come il video che ha postato un amico del forum...
Waterman ha scritto:dreammm"
x il bic 9 intendi ecomp?
si si, è idistruttibile...lo puoi usare come leva per spostare gli scogli dai moli..![]()
[quote="dreammm ha scritto:.. se no dalla panda si passa direttamente alla ferrari f1 non passando x una bmw........

dreammm ha scritto: nn ti nego che in futuro sarei curioso d provare un bel long...

dreammm ha scritto:a water ma pesa più de me un bic 9.... io peso 60 kg.... cmq nn intendevo fosse facile bozzare il bic 9.... intendevo un long normale....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti