mi sembrava la giornata ideale per riprovare il long, stavolta settandolo 2+1 con pinna centrale da 7' -
E' indubbiamente andata meglio che ad andora con il pinnone unico, ma purtroppo le difficolta' restano parecchie, specie in frontside. In back stranamente ho meno problemi e riesco a fare qualche passetto in avanti.
In front la cosa e' tragica, parto bene, mi metto in parete ma poi per qualche ragione stallo e l'onda mi chiude addosso, non riesco a girarmi, cioe' non riesco a mantenere la parete dopo il bottom non so se mi spiego. Almeno ora con le 3 pinnette un po' di parete la prendo, con il pinnone tendevo a tirar troppo dritto.
Non so, l'unica cosa positiva e ke fatico molto meno a remare ... per il resto mi sento pippa e chiodo estremamente impacciata. Quasi sembrano 2 mondi diversi, come dire in snow hard vs soft.
Vorrei imparare ad usarlo decentemente almeno sul mezzo metrino (dove il wombat funzia ma non eccelle IMHO) ma prendere 4 onde e male mi fa un po' desistere e quasi pensare di metterlo in vendita .... ci va pazienza lo so, ma qua mi sembra quasi di ricominciare non dico da zero ma ... poco ci manca

direi che devi chieder agli esperti...i miei consigli sono un po' sempliciotti