Se non sono stato chiaro intendo queste:

...non conoscevo il nome e non sapevo come chiamarle :D. Però avevo sentito dire che c'entrava qualcosa il flusso d'acqua durante alcune manovre, magari so cazzate non saprei!
Ghost Trees ha scritto:Scusate la mia ignoranza, per favore qualcuno mi può spiegare a che servono esattamente quelle strisce scure (in carbonio?)
elba69 ha scritto:Dai zione, i patch in tessuto scozzese sono di moda perchè li ha messi sulle tavole channel island altrimenti non se li cacava nessuno.....sappiamo che non servono a nulla, pure a livello estetico fanno cacà....poi con il tail pad fannoancora più cacà....

elba69 ha scritto:Ghost Trees ha scritto:Scusate la mia ignoranza, per favore qualcuno mi può spiegare a che servono esattamente quelle strisce scure (in carbonio?)
Sono semplicemente delle patch di rinforzo del tail, sono in tessuto generalemente , possono essere anche in carbonio e sono resinate sopra il tessuto.
A cosa servono ? Molto a livello estetico, qualcosa anche a livello tecnico sono un rinforzo.
elba69 ha scritto:vedi che non ci siamo Michele, tu prendi le cose a livello personale

mahalo ha scritto:elba69 ha scritto:vedi che non ci siamo Michele, tu prendi le cose a livello personale
Tu te buchi elba...
elba69 ha scritto:Dai zione, i patch in tessuto scozzese sono di moda perchè li ha messi sulle tavole channel island altrimenti non se li cacava nessuno.....sappiamo che non servono a nulla, pure a livello estetico fanno cacà....poi con il tail pad fannoancora più cacà....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti