Quali i muscoli da potenziare maggiormente, c'è bisogno di resistenza?
Vi chiedo questo perché io non mi ritengo proprio un "culturista", anzi...
Grazie mille a tutti, sono curioso di sentirvi!

Fleur ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma sto tasto "cerca" non lo vuoi proprio usa'????????????????????????????????????????

Inghi ha scritto:Nuoto a iosa!

Waterman ha scritto:io seguo un corso di allenamento giapponese specifico che si chiama buch-o-de-kulo...![]()
![]()
ovvero mi scasso di qualunque cosa che sia attività fisica

dreammm ha scritto:io sto facendo flessioni sulle braccia (che secondo me aiutano molto) e un pò di pesi...ovviamente non ti devi pompare come un bodybilder o sti cazzi...devi avere molta resistenza e fiato....certo se puoi nuota che aiuta tantissimo...e poi un consiglio che nn centra nulla cn la preparazione atletica è occhio alle condizioni del mare!! le prime volte entra cn ondine scarsucce (al max 1 metro) x imparare un pò i fondamentali...cm stare in acqua, take-off, la duke, tutte cose che se hai onde piccole impari con più calma e nn rischi di rimanerci...in più vai sempre con qualcuno MAI da solo specie se stai imparando....sarebbe meglio ancora se hai la possibilità di uno spot sabbioso...se ti dico questo non è xchè sono nato imparato, ma xchè sn principiante pure io e queste cose me le hanno consigliate pure a me.....

e27captivus ha scritto:
[/quote]dreammm ha scritto:e27captivus ha scritto:
Stavo seriamente pensando di fare del nuoto libero ed abbinarci flessione per potenziare le braccia ancora di più! L'idea era quella di prendere qualche lezione con un professionista, ma è ancora tutto quanto da decidere.
Purtroppo non conosco nessuno che faccia surf qui dalle parti di Siena, ma se magari qualcuno risponde all'appello è sempre bene accetto per una surfare in compagnia

dreammm ha scritto:oohhhhh carissimo inghi!!! anche io ho una delle sue tavole....che cosa t sta preparando??misure??

dreammm ha scritto:io ho una 6.3x 19 1/2 x 2 x 1/2...la teschio...se vai nel suo sito la vedi...è figa e parte subito..

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti