Cmq siccome non c'ho una ceppa da fare oggi l'ho caricato...fateve du risate..
http://www.youtube.com/watch?v=CFLy_Xnf8R8

tullino82 ha scritto:bel video e sopratutto son sempre piu tentato a comprare il carver..........
planza ha scritto:Non ho ancora provato il carver ma devo dire che spingi il cut back molto fluido. Ho trovato un carver della vecchia serie il rocket 30 con i c7 a 250 euro in un negozio di surf che ne dici?
Non ho figli come te ma l'altra settimana ho messo sul long un cuginetto che non riusciva con lo skate normale tipo gormiti. Ho creato un mostro, in un ora andava alla grande, ora si è fatto il suo long e sta tutto il giorno sotto casa a surfare, la prossima estate lo metto sul surf. CIao
Fleur ha scritto:kiaz una domanda.....ma quella pisizione che tieni così avanzata (piede posteriore non sul tail e piede anteriore eccessivamente sul nose) facilita l'uso del C7 o è casuale?
KiaZ ha scritto:Fleur ha scritto:kiaz una domanda.....ma quella pisizione che tieni così avanzata (piede posteriore non sul tail e piede anteriore eccessivamente sul nose) facilita l'uso del C7 o è casuale?
facilita l'uso del c7 io tengo i 2 piedi in corrispondenza delle viti dei trucks . Se sposto il peso all'indietro sul tail rischio di alzarlo e nn riesco piu' a pomparlo. Poi magari l'incapace sono io
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti