Qualche consiglio me lo date? Provare co qualche tutore..o che ne so...esercizietti per guarire prima...che palle.
Grazie in anticipo!
Fleur ha scritto:michè vai tranquillo quando sei in acqua non dovresti avere problemi, io li batto in continuazione e anche a se sembfra mi facciano male poi quando entro in acqua tutto sparisce.
magari prossima volta prima di girare una bella polziera?

...mo vedo se ce n'è uno qua in zona san giovanni (non so esperto di sti posti) e prendo pure il voltaren se no serve la ricetta..grazie mille! Ciao!Holy Snap ha scritto:Lascia perdere l'elettrostim, fidati che ci lavoro.
Ghiaccio la sera e pomata. Se proprio non ti fa dormire per il dolore prendi un antidolorifico, ma solo se necessario (non penso, vista la tua descrizione).
Il ghiaccio assolutamente non ritarda la guarigione (grossa cazzata), ci vuole un pò di pazienza. Se non hai danni a ossa, articolazioni e legamenti vai tranquillo. Un pò di pazienza e vai.
e vorrei risolve perché mi impedisce alcuni movimenti di yoga e cmq ho sempre avuto le spalle belle sciolte e mo me sento un vecchio artritico.Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti