dreammm ha scritto:grazie mille a tutti x le dritte....i guanti boh vedrò se sarà il caso....vado di brutto off topic... ma le chiavi della macchina voi dove cacchio le mettete quando surfate e nessuno ve guarda laa roba?? esiste qualche aggeggio speciale?? nn vorrei mi inchiappettassero la macchina e tutto ciò che c'è dento!
...se ce ripenso me piano le convulsioni
...la chiave...io forse nn faccio testo ma la mia macchina ha una chiavetta dentro la chiave col telecomando che apre solo la portiera...quindi sfilo quella che è solo metallica e lascio la chiave che fa partire la macchina dentro la macchina.
io il keypod o cm cacchio si chiama lo escludo a priori...il metodo di kia mi sa che è quello giusto....visto che voi ve ne intendete...ste chiavi "analogiche" che aprono la porta e basta quanto costa farle fare?? penso che x la punto (non la grande punto) nn ci siano problemi x farla...nn vorrei mi costasse più la chiave della macchina intera.... 
dreammm ha scritto:povero malo!! ma ora mi hai fatto incuriosire...che macchina hai che hai una chiave dentro la chiave???io il keypod o cm cacchio si chiama lo escludo a priori...il metodo di kia mi sa che è quello giusto....visto che voi ve ne intendete...ste chiavi "analogiche" che aprono la porta e basta quanto costa farle fare?? penso che x la punto (non la grande punto) nn ci siano problemi x farla...nn vorrei mi costasse più la chiave della macchina intera....
dreammm ha scritto:povero malo!! ma ora mi hai fatto incuriosire...che macchina hai che hai una chiave dentro la chiave???io il keypod o cm cacchio si chiama lo escludo a priori...il metodo di kia mi sa che è quello giusto....visto che voi ve ne intendete...ste chiavi "analogiche" che aprono la porta e basta quanto costa farle fare?? penso che x la punto (non la grande punto) nn ci siano problemi x farla...nn vorrei mi costasse più la chiave della macchina intera....
dreammm ha scritto:capito...xche la mia dovrebbe essere semi-elettronica...dovrebbe avere un codice x l'avviamento...quindi non mi fido x niente a infilarla in acqua salata, anche se ho due chiavi...xò mi consigliate un ferramenta qualsiasi (cacchio ho una punto, nn ho bisogno mica di una chiave giapponese o coreana) o da un carroziere?! porca zozza già nn ci sn onde, c mancava pure la chiave x nn farsi ciulare l'auto!
dreammm ha scritto:ok allora in questi giorni andrò a chiedere...tornando un pò più dentro al topic ho visto una muta supercazzuta nel mio surfshop....
Matuse Tumo 4x3x2mm 470 euro
Muta high performance completamente nastrata, costuzione giapponese, geo-airprene yamamoto, chiusura drylock. Montaggio neoprene progressivo, avanbracci e ascelle 2mm, grambe 3mm. Peso -33% rispetto alle concorrenti!
mecojoni al prezzo xò..non fa di certo x me!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti