allora sono cagliaritano di nascita ma vivo in una cittadina a 7 km da cagliari e a 15-20 minuti dal mare...

devo dire che è un gran bel sedere....e il poetto è il mio home spot... ahahahah x la storia del body in sintesi è successo così; quando avevo tipo 13 anni di surf da me se ne parlava molto ma era quasi riservato ai maggiorenni, a quelli con i soldoni e a quelli che i genitori erano disposti ad assecondare la passione del figlio e portarlo in giro x la costa dove c'erano onde...io non entravo in queste categorie e me la sono presa in saccoccia...i miei dopo molte insistenze da parte mia mi comprarono il body e da li a quest'anno x varie motivazioni mi prendevo le mie onde senza rompere i maroni a nessuno, c'è stato pure chi (ignorantemente a par mio) non conosceva il bodyboard e mi ha preso x culo x la tavoletta da bambino...quando ha visto che xò ci salivo in piedi più d lui c'è rimasto demerda! io non rinnegherò mai di aver fatto body xchè secondo me mi è servito tanto sia x leggere le onde che come equilibrio ecc...ma il mio sogno è sempre stato il SURF....
p.s. mai usate le pinnette ma remavo cm si fa nel surf...quindi nn rientravo nella categoria cavallette!

vero mahalo??
x elba: vieniii così mi attacco a te fino a quando non mi insegni il "mestiere"!!!
x skavalek: sardo cagliaritano!

se poi mi sn alzato tutte le volte (non è che la tecnica è perfetta, anzi da rifondare) è grazie al body e alla tavola di inghi che è si una short ma nn tirata, anzi bella larga e spessa...
x inghi: guarda che nel tuo spaces non hai scritto che il teschio è ormai mio!!!