Ora la domanda è, CHI ME L'HA SECCATE?
Mi sveglio alle 6, guardo la webcam (si, per una volta che funziona) spettacolo. Parto e arrivo verso le 10:30, dando 1 occhiata agli spot di civitavecchia per strada..non c'era nessuno ma le onde sembravano carine, così penso che a Banzai chissà che avrei trovato. Arrivo e mi si presenta 1 metro scarso. Mi butto, giusto il tempo di 1 onda, e siamo già passati a mezzo metro ventoso
.Così provo a off the wall, misura molto più grossa ma una volta dentro partire era difficile, anche perchè sinceramente era la mia prima volta lì e non ho capito bene dove conveniva partire.
Prendo un paio di onde con partenza emozionante ma cortissime, e me ne torno a banzai a vedere se migliorava, ma niente di chè, e verso le 4 dovevo ripartire. Ripassando a civitavecchia però gli spot erano migliorati e c'era diversa all'ideale
Almeno ho surfato quasi sempre da solo o in compagnia di massimo 4-5 persone
Ma voi do stavate? è migliorato poi in serata? Se qualcuno ha qualche foto di com'era mercoledì sarei proprio curioso perchè sembrava roba grossa

) ho fatto toccata e fuga, la prossima volta che mi organizzo come dio comanda me faccio vivo!